Non importa dove sei, ma con chi sei. Non importa cosa fai, ma con chi lo fai. Sono le persone che rendono speciale una giornata, un gesto, una parola, un momento. Tenetevi accanto le persone speciali...
Non importa quanta distanza ci possa essere tra noi, ogni volta che tu vorrai sentirmi, vedermi, toccarmi mi troverai sempre e in qualche modo ci incontreremo, niente e nessuno potrà mai offusc...
Non lasciare tempo al sole di riasciugare una lacrima, prima che tu non l'abbia asciugata.
Non lascio mai un lavoro a metà: quello che dico faccio, sono una persona di parola, il mio nome è una garanzia.
Non m'importa del tempo che passa inesorabile, sono solo scocciata di quello che ho sprecato con chi non lo meritava!
Non mettere le nuvole davanti al sole di domani.
Non mi abituerò mai alla mancanza, perché alcune persone mi riempiono la vita con la loro presenza e altre invece con la loro assenza.
Non mi accontento mai, ne voglio sempre di più, di te sempre di più!
Non mi occorre qualcuno che mi dica "tranquilla io ci sono", se in realtà alla fine quando serve poi non c'è.
Non mi pento di nulla. Rifarei esattamente tutto perché incontrarti è stata la cosa più bella che mi potesse accadere, amarti la sublimazione della mia vita.
Non mi preoccupa il vuoto che ho intorno. Mi spaventa il vuoto che ho dentro.
Non mi ritengo una persona cattiva. Lo divento quando mi fanno girare le balle senza motivo, allora sì che mi trasformo e divento anche bastarda.
Non mi sento nessuna, ma di fronte a tante persone false viste o conosciute penso di avere un grande dono, l'umiltà di essere sempre me stessa, con tutti i miei pregi e difetti, con i miei alti...
Non mi sono mai piaciuti gli avanzi, specialmente in amore!
Non mi stupisco più di ciò che dici e che fai, ormai sei talmente scontata che non fai più notizia.
Non mostrare mai le tue lacrime a chi non è in grado di asciugare. Non permettere mai che le tue crepe interiori si trasformino in profonde voragini incolmabili nell'anima.
Non occorrono ali grandi per volare è il cuore che ci fa compiere grandi viaggi credi nei tuoi sogni e vola.
Non opposizione, diversamente concordi.
Non pensare,
lasciati vivere
nel fluttuare
di questo confuso reale.
Sospesa tra ci? che sono
e quello che il mondo
percepisce
del mio Essere,
vago alla ricerca
di valori comuni.
Osservo:
buonismo ip...
Non penso mai a tutto ciò che abbiamo fatto, ma con un pizzico di nostalgia immagino tutto quello che avremmo potuto ancora fare.
Non piangere mai per dolore perché la causa è di certo l'amore e se per esso piangi la tua vita è in rovina, se proprio le lacrime devono accarezzarti il viso piangi per la gioia ...
Non possiamo cambiare le cose o le persone, ma il modo in cui siamo abituati a guardarli sì.
Non posso fare più un passo verso te, perché infrangendo ogni promessa, mi fai solo del male per tutto ciò che so non arriverà mai.
Non posso più dividermi tra te e il mare... vivo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via... o ritorni o resti li, non vivo più non sogno più... o paura aiutami!
Non posso pi? dividermi tra te e il mare... vivo di respiri che lasci, che consumo mentre sei via... o ritorni o resti li, non vivo pi? non sogno pi?... o paura aiutami!