Tu sei l'alba. Io sono il tramonto. Tu accendi la notte. Io spengo il giorno. Siamo gli opposti che si attraggono, ma che mai si incontreranno. Io sono il buio. Tu sei la luce.
Tutti i sogni belli si infrangono sempre alle prime luci dell'alba, solo gli incubi continuano imperterriti a farsi strada durante il giorno!
Tutto l'amore che nasce da notti celate, vuole conferme nella luce dell'alba, perché chi ama nel buio, mai vedrà splendere il proprio amore nella luce del giorno futuro.
Un angelo di nome Laura è scesa dal cielo per amarmi, ma io come un demonio gli uccisi tutti i sogni ed ora giro nell oblio dell inferno.
Un bacio all'alba, un grazie alla mia amica Giornata, un saluto dolce al tramonto e ora... sono pronta per lasciarmi cullare dalle braccia della mia amata notte.
Un figlio ? come un fiore che sboccia...
? un'alba in una fresca mattinata di primavera.
? un tramonto caldo di mezza estate...
? un dono di Dio
? la nostra vita che continua in lui.
Un fiume di silenzio ci separa,
l'alba arriva con la sera,
la pioggia non bagna, resta appesa,
attendo con fiducia la tua resa...
Continuare l? dove si ? fermato il respiro,
dove non c'era inverno nel...
Un sogno all'alba non si allontana mai da te. Resta protetto nel cuore per farsi strada nuovamente e illuminare la tua prossima notte.
Un vero amore non tramonta mai aspetta solo una nuova alba per rinascere.
Un'alba chiara e un mare blu si cercano, dolcemente si sfiorano in quel breve istante un'estasi di colori, un'esplosione di emozioni! Ed è magia, pura poesia per due anime innamorate, divise ne...
Un'alba pone fine a qualsiasi notte, siamo noi a volte che non vediamo la sua luce. Accarezzami con un tuo sorriso, quando mi vedi tremare.
Una notte e un'alba fanno sempre un nuovo domani.
Una nuova alba nel cuore è la prima luce della felicità.
Una coppia and? in vacanza su un lago in cui non si poteva pescare: lui amava pescare all'alba e lei adorava la lettura.
Una mattina lui torn? dopo alcune ore di pesca e decise di sdraiarsi per schiac...
Uno spiraglio aperto sul tramonto può spalancar luce, all'alba di un nuovo giorno.
Vedere l'alba nei tuoi occhi, senza dubbio, è il modo migliore per capire che vale la pena vivere.
Vieni, voglio regalarti la mia alba e amarti fino a che non ci sarà il tramonto.
Vivere ogni giorno come se dovessi morire all'alba del giorno dopo. E poi affrontare ogni nuova alba come se fosse una creazione nuova, e vivere per essa gioiosamente. E non pensare mai al passato. Ne...
Vivi la notte come il giorno e ti renderai conto che tra l'alba e il tramonto non vi è confine ma solo l'illusione che il tempo è trascorso tra sogno e realtà.
viviamo di piccoli entusiasmi che svaniscono all'alba di un nuovo giorno.
Voeuja de laur? saltum ados, laura ti patron che mi no poss.
Voglia di lavorare saltami addosso, lavora tu padrone che io non posso.
Voglio vedere l'alba con i tuoi occhi. Per capire come la vedi, per capire come mi vedi, ma soprattutto per scoprire come io ti guardo.
Vola alta sul mare l'anima, insieme ad un volo di gabbiani all'alba, osservando lo spettacolo della natura che si risveglia ai primi raggi di sole.
Voglio appendere la forza alle luci dell'alba, aggrapparmi al respiro dei miei polmoni, fasciarmi con i ricci scomposti, destarmi alla voce di pettirossi che sfiorano l'ala su foglie che preannunciano...
Vorrò assaporare all'alba il sapore delle tue labbra, anche fosse solo un sogno a ricordarmelo.