Giungo a te come carne, calore, bagliore inatteso, alba di notte, voglia di passione; sono vento, essenza, turgore, brezza, forza, respiro, fuoco... non cercarmi tra la gente comune, ho un solo nome: ...
Gli uccelli cantano
nel buio.
- Alba piovosa.
godendo di una propria alba e di un proprio tramonto.
Guardo gli occhi tuoi con la stessa intensità con cui guardo la bellezza di un'alba, perché tu sei il sole che illumina i giorni miei.
Guardo l'alba con gli stessi occhi teneri con cui si guarda la persona amata che ancora dorme. E ad ogni sorgere del sole, mi scopro sempre più innamorato della vita.
Ho atteso la fredda luce dell'alba per liberarmi dalla loro morsa.
Ho bisogno di chi viva con me il tramonto, la notte e l'alba e con me affondi nel cielo.
Ho cancellato capodanno dalla mia vita. Festeggerò i tramonti, e ogni alba sarà per me, un nuovo anno da ringraziare.
Ho cercato di capire la vita: mi sono ritrovato a camminare da solo verso un'alba di angoscia, con alle spalle un tramonto di speranza.
Ho dormito con tutti i miei perché in un letto di domande, e mi sono svegliata con un alba che non mi ha dato nessuna risposta.
Ho preso la mia anima e come in una tela ho iniziato a dipingere. Ho dipinto un'alba per bearmi dei suoi colori e un usignolo per ascoltarne il magnifico canto, un bosco incantato per passeggiare e fi...
Ho sempre pensato che l'alba in un mattino d'estate fosse luminosa, ma poi ho scoperto che un'anima innamorata riesce ad illuminare anche un mattino, d'inverno.
I colori dell'alba non potranno mai essere più belli dei tuoi occhi.
I lavoratori aspettano l'alba per incamminarsi al lavoro, altri l'oscurità.
I miei sogni non hanno ricordi e non muoiono all'alba. E in quei sogni è racchiusa l'assenza, l'essenza. I miei sogni mi ricordano che son viva.
I primi raggi del sole all'alba sembrano volere accarezzare le nostre anime che in un abbraccio si fondono in una.
I sogni sono come i primi raggi dell'alba, illuminano la tua giornata.
I veri sogni affrontano le distanze si incontrano sulla linea dei confini. Salutano l'alba per quietarsi e riposare e da uragano un soffio poi tornare.
Ieri ho impostato la sveglia per poter osservare l'alba il giorno dopo. Anche se ne conoscevo il finale, è uno spettacolo che vale sempre il costo del biglietto.
Il cielo piange,
il cuore soffre
cala la notte
l'alba porter?
una vita migliore
cancellando
un amore proibito
impossibile
nato da una semplice amicizia
da un'innocente bacio
tra due sconosciuti.
Il coraggio è anche attendere, ogni giorno, la propria alba.
Il coraggio di ogni donna è ricominciare a danzare alla luce di ogni alba dopo le lunghe notti senza luna.
Il giorno è il dilemma che la notte risolve e l'alba confonde.
Il mattino trova la bellezza più sublime nell'alba, la notte ha il bacio più violento dal tramonto. Perché sono le sfumature a rendere interi i colori. L'alba cede il posto all'au...
Il migliore augurio che ti posso fare è di guardare l'alba con il cuore colmo di speranza e di ammirare il tramonto con la soddisfazione di avercela fatta anche oggi.