Come la notte ha le sue stelle e l'alba il suo sole, così ogni attimo di vita ha la sua luce.
Come ogni alba che di te si colora, ogni tramonto di te s'indora, e così il mio bacio, del tuo s'innamora.
Come un cigno ha bisogno del suo lago per vivere, come l'alba ha bisogno del suo sole per sorgere, come la luna ha bisogno del suo cielo per brillare, i sogni hanno bisogno delle ali per poter volare.
Come un ricamo del tempo è l'incanto dell'alba, dormiveglia del giorno.
Con certe persone condividi l'alba e il suo sole, con altre il tramonto e la sua luna, ma solo con quelle importanti condividi entrambi.
Con l'alba farò tesoro di ogni consiglio che mi porta il tramonto.
Con te rivivo i sogni che nascondo ancora qui nel mio cuore, e finché l'alba nasce e il sole muore, la speranza dentro non va mai via.
Cosa me ne faccio di quest'alba se abbiamo smesso di sorprenderci.
Credete che se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, egli avrebbe passato la sua vita a scrivere sonetti?
Dalla notte all'alba... una manciata di attimi e poi è subito vita.
Danzano gli alberi nel bosco quando l'alba sorge e bacia il cielo, la natura si desta dal buio della notte e inizia a suonare la musica dell'Universo.
Davvero, per coprirsi di un'alba, il cielo dovrà essere puro come la notte.
Davvero, per coprirsi di un'alba. Il cielo dovr? essere puro come la notte.
Dentro i tuoi occhi di cielo, ho visto l'alba e poi il tramonto, Ho visto il mare in tempesta, e la brina del mattino, ho visto il sole d'estate e la neve dell'inverno, ho visto il fuoco della passion...
Dipingi il tuo mondo nei sogni e vivilo intensamente fino all'alba del tuo risveglio.
Dolce è l'alba che illumina gli amanti.
Dolce ? l'alba che illumina gli amanti.
Donate un futuro sicuro ai giovani. Loro sono l'alba di ogni Nazione, i fiori del giardino del mondo. Non fermate il sole e la primavera.
Donna, volto d'alba che illumina il mondo. Dal tuo grembo ho assorbito la vita. Hai seguito i miei passi, asciugato i pianti, raccolto i miei sorrisi. Ho visto i tuoi occhi spenti come la notte. Ogni ...
Dopo il buio della notte, c'è sempre una nuova alba.
Dopo ogni tramonto ci sarà una nuova alba, dopo la pioggia ci sarà di nuovo il sole, dopo ogni fine ci sarà un nuovo inizio.
Dormi, amore dormi, mentre l'alba scopre appena i primi rumori del mattino Dormi amore, dormi, mentre i timidi colombi riprendono a volare, Dormi amore dormi, tanto i fesso che va a lavorare sono semp...
Dormire è un po' come morire, la vita si ferma in attesa dell'alba, un alba che sorge nel senno della vita, donando un fiore di speranza!
Dov'era la luna? Ch? il cielo notava in un'alba di perla, ed ergersi il mandorlo e il melo parevano a meglio vederla. Venivano soffi di lampi da un nero di nubi laggi?: veniva una voce dai campi: chi?...
Dovrebbero esistere fabbriche dove il lavoro delle persone consiste nel sorridere dall'alba al tramonto. Sarebbe il lavoro più bello del mondo.