Penso che non c'è nessuna differenza tra gli esseri umani, di intelligenza o razza, così profonda come la differenza tra il malato ed il sano.
Penso che non c'? nessuna differenza tra gli esseri umani, di intelligenza o razza, cos? profonda come la differenza tra il malato ed il sano.
Piccolo candor senz'ombra, pi? lucente del mondo, limpida luce tranquilla! Il puro, tu lo dici - gelsomino sorto dalla nostra cupa malvagit?, che tra noi e te apre pi? distanza che tra noi il mondo e...
Preferirei avere le ali che possedere le cose.
Presi le briglie, andai in giro a cavallo dell'alba; penetrai, candido, nella vita. Come mi guardavano, folli, i fiori del mio sogno, tendendo le braccia alla luna!
Quando senti che il tuo tesoro di prestigio e di ingegno è agganciato, non hai più da preoccuparti di nessuno; puoi facilmente controllarlo.
Raggiunse la morte. Ma fu cos? viva la sua vita, che sebbene giaccia qui putrefatto, il destino lo sta vegliando, quieto.
Rex: "io non ti odio. Le poche volte che perdo tempo a pensare a te, ti compatisco".
Salii verso il cielo puro ed accesi la mia veglia tra le stelle, sopra tutti i sogni. La terra era una rosa aperta, io la vidi!
Se avessimo sette vite con che virt? e indifferenza moriremmo le prime tre o quattro volte!
Se ne va, se ne va, se ne va! Se n'? andato! E col momento, se n'? andata l'eternit?!
Sei come il fiore del ramo pi? alto del cielo. Il tuo profumo viene che buono! Da tanto lontano come io reco, col ramo pi? profondo della terra, il mio bacio.
Siccome l'eta del jazz ha continuato a vivere nel tempo, a poco a poco è diventata una questione di gioventù. Così che la sua sopravvivenza si può paragonare ad una festa d...
Siccome l'eta del jazz ha continuato a vivere nel tempo, a poco a poco ? diventata una questione di giovent?. Cos? che la sua sopravvivenza si pu? paragonare ad una festa di bambini organizzata dai pi...
Tutti quelli che si congratulano con se stessi perché il comunismo è finito nell'immondizia, saranno costretti a chiedersi chi ha vinto, quando la Coca Cola esigerà un seggio all'...
Tutti quelli che si congratulano con se stessi perch? il comunismo ? finito nell'immondizia, saranno costretti a chiedersi chi ha vinto, quando la Coca Cola esiger? un seggio all'ONU.
Un uomo deve imparare molte cose, e quando non è più in grado di imparare diventa uno qualunque.
Vorrei essere sempre per te, vita, come il fiore, che durante la notte dal sogno infinito di tesori delle sue foglie chiuse, dona, in un momento, aprendosi col giorno, tutta l'essenza del suo sogno!
Le persone buone sono come degli grandi alberi, fanno ombra per gli altri, invece se stessi si scottano al sole.
Walter Scott – celebre scrittore inglese - diceva: Vi è un solo libro che si possa chiamare libro: La Bibbia. Aggiungo: è verità assoluta.