La storia ? un incubo da cui cerco di destarmi.
La storia, disse, è un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi.
La storia, disse, ? un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi.
La sua bocca si muoveva velocissima, le labbra perfette si aprivano appena.
La tua ora è suonata quando ti ho conosciuta.
La vita è come un'eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
Lasceremo il villaggio dietro di noi
allegramente, tu ed io,
per vagare cantando al vento,
come gli zingari...
Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giu. E dal fondo non riemersi.
Lei mi guardò, sussultando di nuovo mentre sembrò che mi materializzassi attraverso la nebbia. E poi la sorpresa dei suoi occhi si trasformò in qualcos'altro, e non fui più...
Li fissavo perché i loro volti, così differenti, così simili, erano tutti di una bellezza devastante, inumana.
Lo capisci, randagio che non sei altro? ... e se ti azzardi un'altra volta a baciarla, ti spezzo la mascella al posto suo.
Lo scatto di rabbia sbilanciò il mio debole autocontrollo e la sua reazione inattesa, estasiata, lo sconvolse del tutto. Se si fosse soltanto sentito trionfante, forse avrei resistito. Ma la sp...
Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi.
Lui si allontan? di scatto, liberandosi senza difficolt? dalla mia presa.
"Accidenti Bella" sbott? ansimante "tu mi vuoi morto, altroch?!"
Mi piegai in avanti, appoggiandomi alle g...
Luna nuova.
Ma come hai potuto credermi? Dopo che ti avevo ripetuto migliaia di volte che ti amavo, come è stato possibile che una sola parola frantumasse la tua fiducia in me?
Ma come hai potuto credermi? Dopo che ti avevo ripetuto migliaia di volte che ti amavo, come ? stato possibile che una sola parola frantumasse la tua fiducia in me?
Ma Edward Cullen si irrigidì e lentamente si voltò per fulminarmi - il suo viso era di una bellezza assurda - con uno sguardo penetrante, pieno d'odio.
Ma Edward Cullen si irrigid? e lentamente si volt? per fulminarmi - il suo viso era di una bellezza assurda - con uno sguardo penetrante, pieno d'odio.
ma l'acqua era troppo profonda, e mi schiacciava, non riuscivo a respirare.
Ma non potevo neanche starle lontano. Alice aveva ragione.
Ma potevo farlo? Potevo tradire il mio cuore assente per salvare una vita patetica?
Ma quella notte aveva torto.
Ed io non ero nato per inginocchiarmi davanti a lui.
Mentre lei alzava lo sguardo per capire di chi parlassi, lui guardò, il più magro, il più giovane, quello con l'aria da ragazzino. Osservò la mia vicina per non più ...
Mentre lei alzava lo sguardo per capire di chi parlassi, lui guard?, il pi? magro, il pi? giovane, quello con l'aria da ragazzino. Osserv? la mia vicina per non pi? di una frazione di secondo, e poi i...