Non è vero che niente dura. Finisce solo ciò che si vuole finisca e si vuol lasciare andare. Spesso non è il destino, ma è una questione di scelta.
Non è vero che nulla dura un'eternità, una storia sentimentale può anche morire, ma i ricordi vivranno per sempre nella nostra anima!
Non c'è niente che dura per sempre, però sembra che ce lo dimentichiamo ogni volta.
Non c'è più l'amore eterno. Al massimo dura sei mesi col rinnovo.
Non c'? pi? l'amore eterno. Al massimo dura sei mesi col rinnovo.
Non coprirti il volto se resti senza maschera, il carnevale della vita dura il tempo che tu gli concedi se non hai il coraggio di mostrarti così come sei.
Non credo nell'amore a tempo, ma in quello che dura nel tempo.
Non darsi pace, è la punizione più dura che ci si possa infliggere.
Non dico che la nostra fosse una scuola dura, ma scrivevamo temi come: Cosa far? se diventer? grande.
Non dura ininterrottamente il dolore della carne; il suo culmine dura anzi un tempo brevissimo; e ciò che di esso appena oltrepassa il piacere non si protrae molti giorni nella nostra carne. Le...
Non ho ben capito se sono io che sono dura e rincoglionita o se è la gente che prova a farmi passare da fessa aspettando che io creda ad ogni cazzata che esce dalla loro bocca!
Non ho tempo per inseguire, sperare e forse soffrire... dura così poco una giornata.
Non ho tempo per inseguire, sperare e forse soffrire... dura cos? poco una giornata.
Non importa quanto dura la vita sia con noi, un gesto di umanità e d'amore non la renderà migliore, ma renderà migliori noi stessi e il nostro cuore. Un uomo non si misura dal ves...
Non importa quanto sarà dura, non importa cosa e come accadrà; un mattone poi un altro, e un altro ancora, ed è da lì che costruirai il tuo impero.
Non indurire mai il tuo cuore. Di dura basta la vita.
Non sarò per sempre il tuo migliore amico, perché la mia vita non dura quanto la tua. Ma tu sarai il migliore amico che avrò per il resto della mia vita.
Non so capire quanto profondo sia un attimo condiviso con il tuo cuore... quanto dura un singolo attimo, forse solo il tempo di imparare a dire ti amo.
Nsciun ben dour 100 ann.
Nessun bene dura 100 anni.
Nulla dura per sempre se non il sempre di attimi e nulla racchiude in sé la bellezza dell'eternità.
Nulla dura poich? torna il "nulla".
Nulla dura, nel nulla che vive, forse una speranza, che sa di nulla e ti accorgi che nulla dura nel nulla, e tu che speri, non sai che speri nel nulla del nulla e chissà perché, non ci s...
Oggi è stata la prova più dura che il mio cuore abbia dovuto affrontare. Amarlo, guardarlo, aver voglia di toccarlo, baciarlo, sperare di parlargli, voler stare sola con lui ed invece sa...
Ogni dolore è facile a disprezzare; quello che comporta sofferenza intensa dura poco tempo, e quello che perdura molto tempo nella carne comporta sofferenza temperata.
Ogni singola emozione dura un attimo, ma costituisce un prezioso tassello, da inserire nel puzzle della nostra felicità.