La vita dura esattamente lo stesso tempo preciso che trascorriamo cercando un perché viviamo.
La vita ? come il pane: col trascorrere del tempo diventa pi? dura, ma quanto meno ne resta tanto pi? la si apprezza.
La vita ? come la balena
di Giona.
Ti ingoia e ti porta via.
Il viaggio non si sa quanto dura
pu? essere breve
o lungo, ma finisce
su una proda desolata
dove sarai risputato.
Tu credi d'essere libero,...
La vita ? dura, e non prende nemmeno il viagra!
La vita ? meravigliosa. Diventa dura a causa delle vostre illusioni, ambizioni e avidit?.
La vita lunga o corta che sia, finché dura, è sempre dura, nonostante brevi momenti di felicità che possono lenire un po' le ferite.
La vita mette a dura prova il nostro cuore e le nostre gambe. Le fa tremare a lungo, a volte le spezza, senza mezzi termini. Poi, improvvisamente arriva l'amore.
La vita mi ha mostrato presto quanto può essere dura e piena di difficoltà, e alla sua prima grande lezione ho scoperto di possedere una grande abilità. È vero, cado, ma se...
La vita molte volte mi ha messo a dura prova. Ma sono fiera di me e sai perché? Ho affrontato qualsiasi ostacolo senza mai perdere la mia dignità.
La vita nel grembo materno dura, circa, nove mesi; quella terrena, anche di più di cent'anni; quella eterna non finisce mai.
La vita nel grembo materno dura, circa, nove mesi; quella terrena, anche di pi? di cent'anni; quella eterna non finisce mai.
La vita non è dura, ma durissima. Oggi non hai appigli, tutto ti punta contro: Lo stato per primo che si presta ad aiutare chi non è Italiano. Dimenticandosi di chi di questa Italia orma...
La vita non è una gara dove vince il migliore, ma una dura prova che o ti distrugge, o ti rende migliore.
La vita potrà anche essere dura, durissima, ma senza un sogno o una speranza sarebbe persino impossibile e insensato vivere.
La vita si diverte a metterci a dura prova, ma quelli che usano il cuore in tutto riescono sempre a farcela.
La vita sulla terra è dura perché il pianeta è povero di tutto ciò che è necessario all'esistenza.
La vita va leccata. Quando è dura, è più interessante.
La vita, anche se dura, va vissuta e tenuta a denti stretti sempre al massimo delle nostre aspettative. Siamo noi a stabilire il modo in cui viverla, siamo noi a stabilire il solo percorso.
La vita, o la vivi o la perdi, e per quanto possa essere dura io preferisco viverla per evitare di dire un giorni che la mia vita non ha avuto senso.
Lavora tu vecchiaccia che hai la pelle dura... io sono creatura... non posso lavorà.
Lavora tu vecchiaccia che hai la pelle dura... io sono creatura... non posso lavor?.
Le collaborazioni artistiche indipendenti saranno anche una dura sfida, ma sono opportunità per avere un grande senso di libertà.
Le cose non si mantengono e com'il ferro trae la sua ruggine, come la luce non dura tutt'il giorno tanto meno le persone, che non son nostre.
Le esigenze quotidiane della vita mettono l'uomo a dura prova per la frenesia con la quale le affronta. Se lasciasse, però, da parte l'egoismo del proprio io e si rivolgesse con la dovuta umilt...
Le parole buttate lì, gratuite, riescono a ferire anche quando credi di avere la scorza dura e la maturità per non farci caso... giocando con le parole si graffia l'anima, ma qualche seg...