Lavoro é vita, lo sai, e senza quello esiste solo paura e insicurezza.
Lavoro ? vita, lo sai, e senza quello esiste solo paura e insicurezza.
Le azioni degli uomini sono le migliori interpreti dei loro pensieri.
Le banche hanno provocato più danni alla religione, alla moralità, alla tranquillità, alla prosperità e anche alla ricchezza della nazione rispetto al bene che possono aver...
Le coperte erano scivolate via e io guardai quella schiena bianca, le scapole appuntite sembravano lì lì per trasformarsi in ali.
Le cose non diventano mai brutte abbastanza da non ricordarsi che forse non sono state mai così belle.
Le donne erano destinate a soffrire; non c'era da meravigliarsi che volessero sempre grandi dichiarazioni d'amore.
Le donne sono animali fondamentalmente stupidi ma si concentrano sul maschio con un impegno così totale da riuscire spesso a sconfiggerlo quando lui pensa ad altro.
Le donne, pensai, le donne sono magiche. Che esseri meravigliosi!
Le donne: mi piacevano i colori dei loro vestiti; il loro modo di camminare; l'espressione crudele di certe facce; qualche volta la bellezza quasi pura di altre, completamente e deliziosamente femmini...
Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono: il letto e la bomba atomica, il primo li tiene lontani dalla noia, il secondo li elimina.
Le due pi? grandi invenzioni dell'uomo sono: il letto e la bomba atomica, il primo li tiene lontani dalla noia, il secondo li elimina.
Le grandi nazioni scrivono le loro autobiografie in tre manoscritti: il libro delle loro azioni, quello delle loro parole e quello della loro arte.
Le idee degli economisti e dei filosofi, sia quando sono nel giusto, sia quando sbagliano, sono più forti della conoscenza della gente comune. Invece il mondo non è governato dalle loro ...
Le menti più pure e più pensose sono quelle che amano i colori.
Le note dell'amore fanno la gioia più grande.
Le parole non erano noiose, erano cose che ti stimolavano la mente. Se le leggevi e ti lasciavi prendere dalla magia potevi vivere senza dolore, con la speranza, qualunque cosa ti capitasse.
Le parole più belle son spesso quelle non dette, quelle che naufragano nei silenzi.
Le persone che veramente gioiscono di sé stesse, godono sempre di buona compagnia, perché stanno ventiquattr'ore su ventiquattro con qualcuno che a loro piace.
Le persone mi spaventano, le folle di persone. Sono tutti così sani di mente. Sanno tutti cosa fare. Cosa dire. Quei coglioni mi terrorizzano.
Le persone oneste si riconoscono dal fatto che compiono le cattive azioni con più goffaggine.
Le ragazze sembravano carine, da lontano, col sole che brillava nei vestiti, nei capelli. Ma bastava avvicinarsi e ascoltare l'anima che usciva dalla loro bocca, e veniva voglia di scavarsi un buco e ...
Le stagioni fuggenti non sono che onde sempre di ritorno nel lungo corso del tempo. Eppure sotto il Sole ogni cosa purtroppo è destinata a logorarsi e a scomparire.
Le stagioni fuggenti non sono che onde sempre di ritorno nel lungo corso del tempo. Eppure sotto il Sole ogni cosa purtroppo ? destinata a logorarsi e a scomparire.
Le vostre critiche sono giustificate ma la vostra vita non lo è? No. Punto.