In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.
In questo mondo siamo stati gettati come un cane senz'osso.
In tutti questi anni il suo non essere come le altre ha attirato la mia curiosità. Poi però è scemata, sia lei che la curiosità.
In un universo di ambiguità, queste genere di certezza viene una volta e una soltanto, per quante vite si possono vivere.
Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.
Incontrami per la citt?, mentre vago per la citt?, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.
Intelligenza: quando ti accorgi che il ragionamento del tuo principale non fila. Saggezza: quando eviti di farglielo notare.
Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.
Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono cos? perch? rispecchio quello che ho dentro.
Io credo fosse questa la vera differenza tra lui e gli altri ragazzi.
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me!
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.
Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.
Io sono cos? perch? rispecchio quello che ho dentro.
L'amicizia che scorre dal cuore non può congelarsi nelle avversità, così come l'acqua che scorre dallo spirito non può ghiacciare in inverno.
L'amicizia che scorre dal cuore non pu? congelarsi nelle avversit?, cos? come l'acqua che scorre dallo spirito non pu? ghiacciare in inverno.
L'amico si vede nel momento... che lo incontri
L'amore è una guerra e la mia armatura è la finta indifferenza.
L'amore è una lotta basata sulle parole e sul tempo, e io avevo il vantaggio dell'esperienza. Ella aveva dalla sua la bellezza, ma io non ne ero intimidito come gli altri uomini. Non la desider...
L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
L'arte di essere saggi è l'arte di capire a che cosa si può passar sopra.
L'arte di essere saggi ? l'arte di capire a che cosa si pu? passar sopra.
L'erba del vicino... ? buona!
L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
L'essenza di un sistema di classe non è che i privilegiati sono coscienti del loro privilegio, ma che i nullatenenti sono coscienti del loro stato allo stesso modo.