Ho sognato un mondo magico fatto di luci e fiori dai mille colori, lunghi sentieri di cioccolato, dolci cascate di miele, alberi di frutta candita e nuvole soffici di zucchero filato; ho sognato un mo...
Ho vissuto la mia vita dieci minuti per volta, ma in quei dieci minuti ero libero di vivere.
I fallimenti non vanno intesi come un'alternativa al successo, piuttosto come un susseguirsi di fasi che con la costanza e la perseveranza portano poi al successo.
I funerali sono le occasioni per assemblare la maggior quantità di persone che non riflettono sulla caducità dell'esistenza.
I momenti felici sono attimi della vita, respiri che a volte passano così veloci, come sabbia tra le dita.
I nostri sguardi, quel nostro dolce guardarsi in silenzio, dove parlano le nostre anime, quella luce di gioia nei nostri cuori "è il nostro amore".
I nostri silenzi, musica del cuore, occhi chiusi. Noi sognatori nell'anima, noi amori perduti e mai dimenticati.
I pensieri sono intimità, non vanno né imposti né svalutati, ma vanno condivisi soltanto con chi ci fa la grazia di venirli a cercare.
I ricordi possono essere pericolosi; se li metti in testa, ci pensi un po' e volano via; ma se li metti nel cuore difficilmente ti lasciano in pace.
I ricordi, memorie della nostra storia, a volte dolci e lucenti come perle, altri pietre che scheggiano il cuore, depositando detriti dolorosi sull'anima.
I sogni sono facili e bellissimi, rendendo i momenti stupendi amandosi accarezziamo la realtà. Dipende da noi battersi e crederci perché diventi realtà meravigliosa, altrimenti ri...
I sogni sono il motore della vita, le ali del cuore, la luce dell'anima.
I sogni sono lo zucchero della vita.
I sorrisi più belli sono quelli che nascono spontanei dal cuore.
I veri artisti finiscono in miseria, per la loro assoluta incapacità di scendere a compromessi con la mediocrità del mondo.
Il bacio è il linguaggio dell'amore.
Il bacio è un'intima espressione d'amore, baciarsi ha un grande valore. In quel silenzio c'è la scossa di due cuori che sussurrano "ti amo".
Il caso ci ha fatto incontrare, vivere insieme emozioni stupende, sguardi, baci e carezze oltre le parole. Ma non abbiamo saputo dare un futuro al nostro amore.
Il cervello umano è lo strumento per classificare e fare inferenze, ma non per fare calcoli.
Il desiderio e la passione uniscono quel senso di noi indissolubilmente.
Il giorno che t'incontrai capii subito che mi avresti ucciso col tuo amore. Eppure mi donai totalmente a te.
Il giorno che ti ho incontrato l'emozione è stata così grande che tremavo, ma il tuo abbraccio mi ha riscaldato l'anima, i tuoi baci, il tuo amore sciolto il cuore.
Il limite dell'ateo è lo stesso del credente. Entrambi danno per certa una cosa di cui in realtà non sanno assolutamente nulla.
Il mare, il fluttuare delle onde, quel silenzio rotto solo dall'infrangere sugli scogli, è poesia. Questa immensa distesa blu dove non vi è fine, tra cielo e barche a vela, laggiù...
Il dubbio: se io ho lasciato i migliori posti di lavoro è perché non ho avuto il dubbio, se ho rifiutato di essere ricco e perché non ho avuto il dubbio se diventassi ricco ridive...