Rapisco emozioni e vivo nella follia degli attimi.
Riconoscere sé stessi come individui può essere facile ma l'importante è riconoscere che sono individui anche gli altri.
Riconoscere s? stessi come individui pu? essere facile ma l'importante ? riconoscere che sono individui anche gli altri.
Rispettami, leggimi. Sono una donna da "sentire", solo così non avrò limiti.
Rivoluzionario è chi non accetta il dato naturale e storico e vuole cambiarlo.
Rompi il silenzio degli istanti, come profumo estasia i sensi. Inebria la pelle fino a pervadere di passione corpo e anima. Ti voglio dolce ed insaziabile, forte ed inarrestabile.
S'accorgeva che tante cose non gli importavano più, che senza Viola la vita non gli prendeva più sapore, che il suo pensiero correva sempre a lei. Più cercava, fuori dal turbine d...
Sarò la tua provocazione, il pensiero indecente che ti attraversa, si rivela e si nasconde nella tua mente e giocherà a sorprenderti sarò brivido su pelle, tempesta nell'anima.
Sarò poesia sulle tue labbra che trasale il respiro a mordere il cuore, ladra di battiti, avida di sguardi indiscreti a svelare l'anima nuda, indifesa, senza limiti, vestita di te.
Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.
Scrivere ? sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.
Se alzi un muro, pensa a cosa lasci fuori.
Se Dio si manifestasse sulla Terra avrebbe folle di scioperanti a inveirgli contro, perché non avrebbe la possibilità di accontentare tutti: accontentare qualcuno significa scontentare a...
Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato.
Se infelice ? l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte pi? infelice ? chi questo sapore gust? appena e poi gli fu negato.
Se non riesci ad immaginare quello che sento, pensa al rumore che può fare dentro un silenzio sospeso nell'attesa di vivere il cielo.
Se per un attimo non vedo la strada, chiudo gli occhi e mi lascio attraversare dalla tempesta. Non domino sensazioni e pensieri, li lascio fluire, sono respiro e forza per mente ed anima.
Se tu adesso mi chiedessi chi sono, io ti direi che sono il mare. Limpida come l'acqua che lascia intravedere il fondo, dolce come una carezza che sfiora e lascia dentro segni indelebili, impetuosa e ...
Se tutto sembra tempesta, rimani a piedi nudi. Prima l'anima parla, poi vola.
Sei l'odore che vive sulla mia pelle e si insinua dolce ardore fino all'anima.
Sei la mancanza che urla nei silenzi dell'anima.
Sei tu che graffi la mia pelle fino a strappare ogni battito del mio cuore, prendi ogni mio respiro, rapisci la mia mente e mi conduci in ogni istante nell'oblio dei sensi.
Sentiva sulla pelle ogni piccolo gesto come profonda emozione, lo si leggeva nei suoi occhi, nella sua ridente sensualità, si inebriava di quelle perle e le portava con sé, custodite com...
Senza la follia sentirei di morire senza aver vissuto.
Serve forza per seguire la legge del cuore quando sai di essere nel giusto per te stesso, nonostante le paure e i pregiudizi, con intelligenza e spessore impari a guardare la profondità attrave...