Ci sono parole che nascono dal cuore, nascono spontanee per essere donate, parlano la lingua del tuo cuore, hanno il suono della tua anima, sfiorano con la delicatezza di una tua carezza, sono profuma...
Ci sono parole che sfiorano come carezze.
Ci sono sogni che passano e sogni che restano, sogni che ancora dovrai sognare e sogni che vorresti sognare, ma il più bel sogno sarà custodito sempre nel tuo cuore per sempre.
Ci sono un sacco di persone fantastiche in giro nel mondo, ma io voglio vicino quelle sincere.
Ci vuole coraggio, oggi, per lottare davvero. Per non lasciarsi andare. Per non mollare. Io ho deciso: non voglio morire per amore, io voglio vivere per amare.
Ci vuole stile e sobrietà nel dire e nel fare le cose, ma ci vuole anche tanto valore e rispetto nel vivere ogni cosa.
Ciò che ignoro oggi, un giorno lo saprò. Vivo per imparare a vivere.
Colleziono sorrisi per i giorni tristi, colleziono abbracci per le ore di solitudine, colleziono speranze per i momenti di sconforto, colleziono carezze per chi ha freddo nel cuore. Colleziono amore d...
Com'è strana e complicata la vita, o forse siamo noi con le nostre imperfezioni a rendere tutto più complicato, diciamo una cosa e ne facciamo un'altra, facciamo un passo e ricadiamo nel...
Come era bello quando ci si divertiva con niente, adesso ci si diverte solo per farlo vedere.
Comprendi che era amore quando non puoi descrive quel dolore, senti l'assenza e ti mancano le parole.
Comunque è andato il giorno, c'è sempre la notte che ci ricarica di nuove forze e di nuove speranze.
Con i "se" i "forse" e i "ma" si uccide la felicità.
Con il pensiero, scriviamo lettere mai spedite. Con il cuore leggiamo libri mai scritti. E nei nostri sogni, viviamo ogni cosa con l'anima.
Con il tempo vedi cose che prima non vedevi, con il cuore senti parole che non sono state dette.
Come vorrei Signore essere come Maria offrirti la mia vita senza riserva e senza dubbi, come vorrei che il mio cuore fosse libero dal peccato, così da poter stare al Tuo cospetto. Tu Gesù...
Con un sorriso si cacciano via le lacrime, con una carezza passa un po' di solitudine, con un abbraccio si cancella tutto.
Concentriamoci sul non importa, ancora una volta. Concentriamoci sul fa nulla, sul va bene così, non preoccuparti, concentriamoci che domani andrà meglio di oggi e di ieri.
Confida in me, svegliati, seguimi, grazie Gesù delle tue parole.
Conserva dentro di te ciò che l'oggi ti ha donato, bello o brutto che sia stato, ti ha insegnato qualcosa che domani potrà serviti.
Continuo a leggere quel grazie, sai mi fa piangere, eppure è un grazie! Ma con tanta freddezza, un grazie che non dice grazie, un grazie di convenienza e di parvenza, un grazie di circostanza, ...
Controllo l'ora, controllo il tempo, ma non riesco a controllare i pensieri, a volte vorrei farli zittire a volte vorrei che si fermassero che lasciassero spazio al silenzio assoluto.
Crea piccoli spazi di silenzio e ascoltalo.
Credere è la più bella storia d'amore fra te e gli altri.
Credevo che quello che scrivevi lo scrivevi con il cuore. Mi risvegliai, era detto solo con la bocca, nel cuore c'era solo ghiaccio.