Perché la vita scorre e nel suo incerto andare, ti prepara semplicemente alla parola amare.
Più in alto vuoi saltare, più lunga sarà la rincorsa.
Pi? in alto vuoi saltare, pi? lunga sar? la rincorsa.
Prima di te non avevo colori, dopo di te mi è rimasto solo il grigio.
Principale occupazione della mia vita attuale è quella di struggermi in un interessante connubio di ansia per il futuro e paura del passato.
Qualcuno dice che si balla per comunicare qualcosa agli altri, ma non è vero. Ballare è prima di tutto per se stessi, è uno stato mentale e fisico, la musica non è fuori ma...
Quando arriva il momento di prendere coscienza che determinate cose o persone, che prima erano di primaria importanza nella tua vita, diventano ormai astratte, tu, abbozza un sorriso e vai.
Quel sentimento per lui è come un'istantanea scattata in un attimo che non ritornerà, ma sempre visibile in qualsiasi presente.
Quindi uccidimi, se vuoi, ma non lasciarmi.
Resistete, tutti voi che vi credete incapaci di amare.
Sai quando stai per toccare il sole, e sei perfettamente al corrente che ti brucerai, ma non te ne frega niente? Immagina quel momento, e ora baciami.
Sapete, non mi è mai passato per la testa di essere timida... eppure sembra che non possa farci niente.
Scoperta, in trappola, è buio. So che siete tanti, non vi vedo, però lo so. Non posso correre, non voglio correre. Non andrò via, non avrebbe senso. Per fuggire da voi ho seguito ...
Scrivo dal punto di vista di un ragazzo senza più certezze e passioni e alla ricerca di una posizione in questa società. Siamo schiavi di questo mondo fato vincitori e vinti ma comunque ...
Se vuoi sentire amore per il prossimo, comincia ad amare te stesso.
Sempre felice delle persone che mi stanno accanto, altrettanto felice dello spazio che hanno lasciato le persone che deludendomi, mi hanno ferito, perché comunque sia mi hanno rafforzato.
Sentendo la morte nel mondo non potevo evitare di sentire la morte anche nel mio cuore e dentro di me, ma come potevo io resistere alla morte che mi opprimeva, senza che avessi un'arma o una difesa al...
Si mise a correre. Via. Lontano per non vedere. Ci sono corse che non hanno bisogno di nessuno spostamento. Si può anche stare immobili e finire lontani. Quella era una corsa così.
Siamo troppo uguali. Io me ne sono accorta, tu no. Quindi, in un certo senso, siamo anche troppo diversi.
Solamente se nel tuo cuore vi è amore, potrai suscitare nel prossimo l'apertura dell'anima e vederne sgorgare la dolcezza che vi è dentro.
Solo il destino può manovrarci.
Ti regalerò il mio tempo. Tu regalami un ricordo.
Ti rendi conto che non sono mai stata la persona giusta. Nemmeno per te.
Ti sto aspettando, chiunque tu sia e in qualunque modo finirà.
Tutti dicono tanto dell'ascoltare... non ci vuole molto per quello... di qualche argomento è per parlarne che ti devi impegnare.