Regalami un sogno e fai in modo che io mi posso aggrappare. Regalami un tuo bacio e fai in modo che io ritorni a respirare. Regalami il tuo amore e fai il modo che io ritorni a vivere.
Ricomincerò da qui, dal mio essere donna. Ricomincerò da me, perché me lo merito.
Ricordi, il più delle volte sono dei viscidi pensieri che ti graffiano l'anima.
S'incontrano persone che, nel loro chiacchierare non ti trasmettono niente, e c'è chi con il suo silenzio ti trasmette tutto.
Sai l'illusione qual è? È quella di credere che tu cambierai per me.
Sai vita, mi chiedevo se nel tuo immenso hai un posticino anche per me.
Sarò invisibile per molti, ma so di esistere per qualcuno.
Se è vero che dopo ogni tempesta arriva l'arcobaleno, io mi siedo qui paziente ed aspetto che arrivi il mio.
Se dico le cose in faccia per come stanno, e vengo considerata bastarda che ben venga. Preferisco essere una bastarda, almeno sono una bastarda vera.
Se la vita mi ha dato un'altra opportunità è mio dovere coglierla, anche al costo di andare contro tutti.
Se mi chiudo nella mia solitudine è per ritrovare me stessa.
Se non permetterai al tuo cuore di aprirsi, lasciando uno spiraglio ai sentimenti, non avrai abbastanza luce per dipingere il tuo cielo, ed anche i fiori più belli, ti appariranno privi di colo...
Se questo è un sogno voglio la realtà... se questa è la realtà voglio la morte!
Se, si potesse cancellare tutto così, resterei sotto la pioggia per ore.
Si apprezza di più quello che si ha solo quando non ce l'abbiamo più, e siamo talmente vili, che invece di maledire noi stessi per la nostra superficialità, siamo sempre pronti a ...
Si cambia il più delle volte per compiacere gli altri e mai noi stessi. E il guaio è proprio questo, rimanere scontenti per chi non ha considerazione per le persone che siamo.
Si dice che all'origine di tutto ci fosse il peccato, ma il peccato più grande sarebbe stato quello di non aver commesso niente.
Si dice che il tempo guarisca ogni male, peccato che per farlo ogni tanto inserisca nella tua mente dei ricordi che vorresti cancellare per sempre.
Si dice che per capire una persona, di devono indossare i suoi panni. Beh, io credo che per capirli realmente bisognerebbe calzare le loro scarpe, solo così, si può immaginare la vita ch...
Si fanno scelte che a volte ci portano su delle strade sbagliate, e spesso dimentichiamo quella che ci fa star bene con la nostra coscienza.
Si può davvero amare troppo? No, le donne amano tutte allo stesso modo: nessuna donna può amare poco o amare troppo. Quando una donna ama, ama, punto. Una donna sente di "amare troppo", ...
Si vive una sola volta e quindi fallo intensamente. Qualsiasi cosa che ti diranno, tu sorridi e vai avanti.
Siamo impegnati ad evitare il male attorno a noi, senza renderci conto che il vero male è dentro di noi ed aspetta l'occasione propizia per uscire fuori.
Siamo più propensi a costruire i nostri sogni su delle illusione, e l'unica cosa certa che ne avremo in cambio sono solo delusioni.
Siamo sempre più propensi a ferire gli altri per autodifesa, siamo convinti che "attaccare" per prima ci eviti amare delusioni.