Ciò che è andato via non ritorna indietro, e sarebbe tempo perso aspettarlo.
Come i bimbi, l'amore gioca a nascondino, a volte si nasconde dentro un sogno e noi contiamo i giorni, le ore, i minuti, mentre lo inseguiamo.
Con i sentimenti non è come fare la raccolta differenziata. Il nostro cuore non è in grado di capire che certe emozioni non devono mescolarsi con altre. Il nostro cuore confonde tutto, c...
Credo che arrivati ad una certa età, una persona deve saper distinguere se sia giusto perseverare in ciò che vuole o mettere un punto per riuscire ad andare avanti.
Custodisci il mio cuore, ti appartiene. Prenditi cura di lui con infinito amore.
Custodisci ogni attimo della tua vita, soprattutto quelli della tua sofferenza; anzi, quelli devi custodirli come pietre preziose, perché ricorda sempre che saranno proprio quelli a rivoltarti ...
Dove non riescono le mie parole, ti affonderanno i miei silenzi.
E a volte capita di rimanere immobili, sospesi tra due mondi paralleli: quello ideale, che non si potrà mai realizzare e quello reale che non puoi più idealizzare, e resti così a ...
E cambierò pelle come i serpenti, in modo da strappare via da me questa maledetta voglia che ho di te.
E impari a tue spese che per andare avanti devi lottare contro tutti, anche contro i ricordi.
E poi cosa ti rimane dentro? Quella voglia di andare lontano, di vivere la vita non a modo tuo, ma decentemente e di dire "oggi ce l'ho fatta anch'io". Di essere consapevoli che niente e nessuno potr&...
E poi ti viene quella voglia di ritornare nel luogo (da lui) dov'eri felice.
E quando quest'uomo si accorge di quest'ultima tenta di raggiungere anche la morte fisica!
E ti cerco in un'emozione, e ti cerco in un caldo brivido, e ti cerco perché ho fame della tua bocca, ti cerco perché ho fame di te.
Esistono fili invisibili di silenzio che, al di là del tempo e delle distanze, riescono a tenere unito il pensiero di due anime, avvolgendole in un abbraccio senza fine. Ma ne esistono altri an...
Esplosioni di colori dietro me.
Essere instabili non vuol dire essere malati di mente, essere instabili significa avere troppa sofferenza dentro e non saperla esternare.
Fino a quando rimarremo imprigionati nel nostro cuore, non ci sarà nessun altro posto in cui ci sentiremo veramente liberi.
Fino ad ora mi sono sempre "professata" uno spirito libero, ed è per questo che non posso stare ferma ad aspettare che la mia vita cambi, a meno che non stia ferma alla fermata dell'autobus.
Gli amici sono delle piccole stelle luminose, anche se brillano lontane, sono immensamente grandi nel tuo cuore.
Gli occhi hanno tanto da raccontare, basta solo saperli ascoltare.
Gli sbagli fatti per amore, sono gli unici che non si possono condannare.
Ho cercato di cambiare la mia vita, ma lei è stata più forte di me.
Ho contato tutte le volte che la vita mi ha detto no, e mi sono stupita che nonostante tutto io abbia ancora il mio sorriso.
Ho lasciato un pezzo della mia anima in un posto dove non potrò più tornare indietro per prenderla, e con essa i miei sogni.