Viviamo non sapendo quando la vita finirà, perdendo tempo a pensare se fare una cosa oppure no e questo è un grosso errore.
Vivo a modo mio e dei miei errori ne rispondo io, io sarò testarda/o ma almeno ho la facoltà di riconoscerli, ammetterli e, chiedere scusa.
Volano i pensieri nella mente di chi ama, volano nella mente di chi odia e di chi vive d'orgoglio, volano nella mente di coloro che ignorano perché per ignorare è necessario deciderlo, v...
Volta pagina, fallo come se stessi sollevando un'incudine, ma pensa che una volta spostata sarai più leggera, non puoi rimanere sempre sulla stessa pagina, anche se quella pagina ti piace.
Vorrei affogare i cattivi pensieri ogni volta che tornano, ma loro riaffiorano dal mare della tristezza e continuano a vivere in ogni angolo della mia vita.
Vorrei avere in mano quella chiave per poter aprire il mio cuore solo a chi voglio, a chi mi dimostra amore ed amicizia vera, ma quella chiave non la trovo e la trovano sempre le persone sbagliate, ed...
Vorrei avere la certezza che tutte le persone che ho vicino abbiano sguardi sinceri, ma ho solo quella che spesso gli sguardi nascondono ciò che non vorremmo mai vedere.
Vorrei donare un po' della mia forza a quelle persone che pensano di mollare, vorrei regalare un po' del mio coraggio a coloro che devono affrontare cose difficili, vorrei porgere un po' della mia all...
Vorrei una vita semplice, contornata da cose semplici e persone semplici, ma per adesso ho solo una vita normale contornata da cose normali e persone idiote.
Che meraviglia sarebbe se la razza umana, al pari di alcune specie animali, praticasse il suicidio di massa in un modo finalmente serio e convincente, non come ha fatto sinora giocando alla guerra.
Gioire significa affermare, accettare e alleviare l'esistenza umana.
I beni e i mali della vita umana riescono grandi e piccoli secondo che piace alla nostra fantasia di rappresentargli.
La guerra fa parte della natura umana. Solo i folli credono di poterla fermare.
La mia immaginazione mi rende umana e folle. Mi rivela tutto il mondo e allo stesso tempo mi allontana.
La mia minorazione fisica inganna ogni ragione umana e medica, compresa me stessa.
La natura ingrata dell'anima ha reso la creatura umana avida di variazioni illimitate nel modo di vivere.
Nei laboratori di genetica si sta cercando di cambiare la specie umana.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Posso misurare il moto dei corpi, non l'umana follia.
Se dovessi misurar lo me core esso sarebbe incomprensibile a mente umana e infinito nello spazio, ma percettibile da lo mio mio amor.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidit? umana... e non sono sicuro della prima.
Tutta la conoscenza umana rimane fallibile, congetturale. Non esiste nessuna giustificazione compresa, beninteso, nessuna giustificazione definitiva di una confutazione.
Umore instabile ed incoerenza sono le maggiori debolezze della natura umana.
Vola con l'aquila e sarai libero, perdi la tua forma umana... allora potrai dire di aver volato veramente...!
"La mente veramente creativa in qualsiasi campo non è altro che questo: una creatura umana nata anormalmente, inumanamente sensibile. Per lui un tocco è un colpo, un suono è un ru...