Se vuoi costruirti una buona reputazione devi iniziare da solide fondamenta e continuare con mattoni di buona qualità, perché ne basta uno difettoso per far crollare tutto il resto.
Se vuoi essere creduto dì sempre le cose come stanno e non ti serviranno grandi cose per dimostrare le tue ragioni, al contrario di chi si dovrebbe pulire la coscienza.
Se vuoi qualcosa lotta per ottenerla senza pensarci troppo, domani potrebbe essere troppo tardi.
Se vuoi raggiungere una meta non fermarti davanti a niente, esiste sempre la possibilità di proseguire nonostante tutto.
Se vuoi sapere la verità devi guardare una persona dritta negli occhi, saranno loro a dirtela.
Sei incoerente come "il fumo uccide" su un pacchetto di sigarette. come il "mi metto a dieta" dopo l'ultima barretta. come il sì detto da un bugiardo, e un "lo faccio" detto da un codardo.
Sei un chiodo fisso nella mia mente. Sei come la foschia che ? calata questa sera e che mi annebbia la mente e nasconde il mio cuore tra i sentimenti che provo per te.
Sentirmi dire quello che devo o non devo fare è una cosa che non tollero. Io un cervello per ragionare ce l'ho.
sentirsi il centro del mondo non vuol dire esserlo, anzi, spesso chi è convinto di esserlo è quello che neanche sa che cosa sia il mondo.
Sento persone parlare di sincerità, di coerenza, di rispetto, e poi sono proprio quelle che questi valori li considerano solo per gli altri ma non per se stesse.
Sento prediche da chi dovrebbe solo tacere, ascolto giudizi da chi dovrebbe solo nascondersi, e l'unica cosa che mi viene da dire è "ma proprio tu parli?"
Senza amore la vita è come un film muto in bianco e nero. Non ha colore. È monocroma.
Senza sacrifici non si ottiene niente, senza reagire non avremo altro che le solite cose, delusione, amarezza, stando a guardare la vita che ci passa davanti avremo solo il suo totale spreco, e dopo? ...
Si è realmente liberi quando ogni parola che esce dalla nostra bocca è dettata dal nostro cuore e dal nostro cervello.
Si è veramente forti quando si ha la forza di aspettare le risposte che ti pone la vita senza smettere di combattere per ciò in cui crediamo.
Si cambia, ma non perché lo vogliono gli altri, si cambia perché gli altri ti ci portano e spesso si cambia nella maniera peggiore, però capita che questo cambiamento ci apra gli ...
Si nascondono le persone che hanno la coda di paglia, si nascondono i falsi ed i bugiardi, si nascondono gli infami, chi ha la coscienza pulita guarda dritto in faccia senza abbassare lo sguardo, ed i...
Si può amare e si può odiare, si può ridere o piangere, sperare o rassegnarsi, si può andare avanti o fermarsi, parlare o stare zitti, ma c'è solo una cosa per cui n...
Si può cambiare, cambiare strada, direzione, ma non potremo mai cambiare ciò che è nel cuore.
Si può parlare anche in silenzio, spesso è proprio questo che esprime molto di più ciò che abbiamo nel cuore.
Si vive una volta sola, e si vive bene se impariamo a vivere.
Si, sono cambiata, una volta ero quella che dava il massimo a tutti, ero quella che non dormiva per tener compagnia a chi stava male, quella che lasciava indietro le sue cose per pensare a quelle degl...
Siamo donne, siamo isteriche, siamo paranoiche, siamo pesanti, siamo noiose, ma se ci sapete prendere siamo capaci di darvi tutte noi stesse, siamo capaci di amarvi e curarvi, di sostenervi in ogni mo...
Siamo già fortunati ad avere ciò che abbiamo, non pretendiamo ciò che non possiamo avere.
Siamo nati per stare insieme; siamo nati per dare un senso alla parola amore. Nessuno può capire il significato della parola amore se non lo si è provato sulla propria pelle!