L'apparenza inganna, eccome se inganna, ho conosciuto fin troppe pecorelle che poi si sono dimostrate le peggiori iene, ma non calcolando che potevano trovarsi di fronte una volpe.
L'aria profuma della sua assenza, irrompe il ricordo a sconvolgere gli attimi, con la mente, come dita lo sfiora in ogni istante ed i battiti corrono a soffocare il respiro, senza pause, senza distanz...
L'arma più distruttiva per colpire il nemico, è il silenzio, niente rode di più che non essere considerati, niente massacra di più il cervello di essere ignorati.
L'essenziale non è ciò che non abbiamo ma ciò che possiamo avere.
L'essenziale non è vedere, ma saper guardare, è sentire il cuore parlare, è imparare la vita ed essere capaci di cambiarla, senza condizioni, senza paura essere se stessi.
L'estetica conta ma, di che te ne fai di una donna bellissima ma stupida, a che serve un uomo tutto muscoli e senza un minimo di cervello, un bel culo ma niente intelligenza, due spalle atletiche ma n...
L'importante è saper aspettare, il momento delle soddisfazioni prima o poi arriva.
L'indifferenza è la maschera più cattiva che una persona possa indossare per colpire. Se colpisci chi non se lo merita non è solo indifferenza, è pura e schifosa malvagit&a...
L'ipocrisia? È un male che corrode l'anima, è l'elemento che falsifica le persone, è quella cosa che allontana le persone, è tutto ciò che mina uno dei valori pi&ugr...
L'odio non fa male a chi viene odiato ma a chi lo prova.
L'orgoglio uccide, non le persone ma i sentimenti.
L'unica cosa che la vita ti porta a fare è prendere tutto ciò che ti rende infelice e farlo diventare niente, come le persone che provocano questo stato d'animo sono "niente".
L'unica cosa di cui sono veramente convinta è che la vita è mia e nessuno può decidere di prendersela, a meno che non sia l'amore.
L'unico viaggio che desidero sentire sulla pelle è quello dove ho l'esclusiva di indossare la mia anima.
La bella persona non è quella che guardi e dici "bella", ma quella che guardi negli occhi e diventa bella anche se non lo è.
L'orrore quotidiano, quello che ti distrugge dentro senza sosta, la violenza delle parole, la violenza sulla mente che ti costringe a non essere te, perché in fondo, come te stessa non vai mai ...
La bellezza più rara è quella del cuore, puoi riuscire a vedere un bel viso, occhi da favola, ma per vedere la bellezza del cuore devi saperci entrare in punta di piedi.
La bontà non deve essere vantata, perché nasce spontaneamente dal cuore e non ha bisogno di essere ripagata.
La cattiveria degli altri mi fortifica, mi rende immune a parole e pensieri proveniente da chi ha un cuore incapace di provare sentimenti puri.
La cattiveria non fa parte di me ma ogni tanto si insinua nella mia mente soprattutto davanti agli infami che trovo sulla mia strada.
La convinzione di essere migliore è già qualcosa che non ti rende tale.
La corruzione oramai è inarrestabile sono sempre più convinta che solo il presagio dei Maya può salvare il mondo e gli onesti.
La cosa migliore da fare davanti al nemico non è combattere, ma guardarlo diritto negli occhi per poi girargli le spalle. Credetemi, è la peggior sconfitta.
La cosa più importante per sentirsi bene con noi stessi è fare sempre ciò che è giusto per noi, rispettando gli altri ma senza farsi condizionare, solo così possiamo...
La felicità dipende solo da noi stessi, inutile pretenderla dagli altri, si può essere felici anche essendo soli, possiamo completarla con qualcun altro, ma è solo un tassello, so...