Una donna può avere milioni di qualità, ma quella che non deve mai mancare è la dignità, quando esiste quella le altre possono anche non esserci.
Una donna sa di essere amata quando lo intuisce, non quando le viene detto.
Una donna? Il fiore più bello, delicata e profumata, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e sfiorisce quando arriva il gelo. L'uomo? È lo stelo che la fa vivere.
Una madre dà la vita a suo figlio, un figlio diventa la vita per la madre.
Una mamma piange esattamente come tutte le altre persone, ma non si fa vedere, sta male e soffre esattamente come gli altri, ma lo nasconde meglio, non dorme la notte ma tiene gli occhi chiusi come se...
Una mamma, non ha tempo per se stessa ma solo attimi che avanzano perché il suo tempo è per i figli, non ha pensieri per altri, perché quando ha finito di pensare ai figli è...
Una mente chiusa fa più danni di uno tzunami.
Una persona bella dentro anche dopo tante delusioni rimarrà sempre se stessa, nonostante le avversità.
Una persona eccezionale si definisce tale quando è educata, rispettosa, gentile, vera e onesta, dice le cose senza giri di parole e senza maschere. La schiettezza viene dal cuore, usarla ...
Una sconfitta non è la fine del mondo, ma deve essere l'inizio di una nuova era.
Una triste verità fa male e reca dolore ma un dubbio lacera il cuore, la mente e l'anima fino a che lo abbiamo.
Una vera amicizia non ha condizioni, non ha gelosie o invidie. Una vera amicizia vive solo per la voglia di avere qualcuno con cui parlare senza aver paura di sbagliare, una vera amicizia resiste perc...
Una vita di sole gioie e sorrisi è impossibile, vivremo anche i dolori che dobbiamo imparare ad affrontare, è così che impariamo a vivere veramente.
Uno ci prova a riallacciare i rapporti, poi arrivi ad un certo punto in cui ti stanchi e l?'unica cosa che riallacci son le scarpe, per andar via.
Uno dei miei pregi è saper aspettare il momento in cui quei fatidici nodi arriveranno al pettine, l'attesa può essere lunga e penosa ma il risultato è pura soddisfazione.
Uomini, la vostra donna sarà vostra fino a quando la farete sentire vostra, altrimenti sono cavoli vostri.
Vedere il lato bello, accontentarsi dei momenti migliori, questo è vivere.
Vedere persone agire come farebbe un bambino all'asilo mi fa pensare che non tutti riescono ad arrivare al livello massimo di maturità, oppure sono proprio dei deficienti.
Vedo uomini tradire mogli e fidanzate, donne sposate che fanno le gattemorte e si buttano fra le braccia del primo che le fa un complimento, sento scuse di ogni tipo sul perché di questa cosa e...
Vestiti del tuo sorriso davanti alla cattiveria di certe persone, è l'abito più bello che tu possa sfoggiare per distruggere la loro inutile autostima.
Visto che il lieto fine non c'è mai, mi regalo nuovi inizi!
Vivere alla giornata è sempre stato il mio stile di vita, arrivare alla sera e dire "anche per oggi ce l'ho fatta" senza pensare se domani ce la farò oppure no.
Vivi e lascia vivere, ma soprattutto vivi e manda a quel paese chi non vorrebbe che tu vivessi.
Vivi la tua vita e non giudicare quella altrui, ognuno è libero di viversela come vuole e non è detto che sia peggio di come la vivi tu.
Vivi ogni attimo con la grinta di un leone e la leggerezza di una farfalla.