So che quella ruota esiste e che prima o poi girerà dalla mia parte, a quel punto mi toglierò tante di quelle soddisfazioni che mi basteranno per il resto della vita.
So che sarò felice, so che prima o poi questa ruota girerà dalla mia parte, so che un po' di fortuna capiterà anche a me, lo so, perché so che io mi merito di averle.
Soffermarsi a pensare cosa sia giusto o sbagliato prendendo in considerazione ogni minimo particolare della situazione, pensare e ragionare sul da farsi. Passiamo troppo tempo a fare ciò non co...
Sognare ci rende liberi, sperare ci rende forti, insieme ci rendono vivi.
Sogno le tue mani che mi accarezzano mentre dormo, sogno il calore del tuo corpo, le tue dita, la tua bocca.
Solidarietà? Solo se conosci il vero significato ne puoi parlare e soprattutto applicare, altrimenti è solo una parola che ci si riempie la bocca con vergogna.
Solo chi ama gli animali può capire quanto è straziante vederli soffrire.
Solo chi ha la coda di paglia continua a trovare assurde spiegazioni ad ogni suo comportamento.
Solo chi ha un cuore puro conosce l'importanza dei piccoli gesti.
Solo chi sa amare veramente riesce a rendere il battito del tuo cuore la melodia più bella.
Solo chi ti vuole veramente bene capisce il momento in cui puoi avere bisogno di lui e che può bastare anche un semplice abbraccio per scaldare il cuore.
Solo due cose riuscirebbero a togliermi il sorriso, la malattia e la morte, a tutto il resto, anche se non è facile, non lo permetto.
Solo noi stessi siamo responsabili delle nostre azioni ed è inutile chiedersi il perché di certi atteggiamenti se gli altri agiscono di conseguenza a ciò che fai tu.
Solo quando riuscirai ad essere felice essendo solo puoi sperare di trovare la felicità con gli altri.
Solo rischiando si abbattono i propri limiti, vale sempre la pena mettersi in gioco.
Solo tu possiedi la mia anima, amami fino alla fine dei nostri giorni.
Son como una necesidad hoguera para ser alimentada a arder con pasión.
Sono ancora qui, nonostante la vita non mi abbia regalato niente, nonostante le delusioni, i pianti, la tristezza, sono ancora qui a credere che qualcosa di buono accadrà prima o poi, e nel fra...
Sono buona e comprensiva fino a che davanti a me vedo sincerità, nel caso contrario tutta la mia bontà e comprensione vanno a farsi fottere.
Sono buona, paziente, tollerante, ma questo non vuol dire che sono fessa e se ho un dubbio faccio il possibile per togliermelo, sono capace anche di essere falsa con le persone che reputo altrettanto ...
Sono capace di aspettare in eterno pur di togliermi la soddisfazione di vedere il mio nemico strisciare, sono capace di trasformarmi in quella che non sono pur di farla pagare a chi mi ha fatto del ma...
Sono così confusa che non riesco a percepire i sentimenti che provo per te, non so se lasciarmi andare alle tue dolci parole, o chiudermi a riccio, so soltanto che se non ti sento sto male.
Sono costantemente in bilico tra la voglia di tornare bambina, e la voglia di restare grande.
Sono dell'idea che, chi guarda tutto ciò che fanno gli altri, non vivrà mai serenamente.
Sono dell'opinione che chi si occupa della vita degli altri, abbia la sua di ben poco valore.