Se vinci verrai premiato, se perdi accettando la sconfitta sarai migliorato.
Se vuoi allontanarti non serve fuggire, basta fare un passo indietro.
Se vuoi costruirti una buona reputazione devi iniziare da solide fondamenta e continuare con mattoni di buona qualità, perché ne basta uno difettoso per far crollare tutto il resto.
Se vuoi essere creduto dì sempre le cose come stanno e non ti serviranno grandi cose per dimostrare le tue ragioni, al contrario di chi si dovrebbe pulire la coscienza.
Se vuoi qualcosa lotta per ottenerla senza pensarci troppo, domani potrebbe essere troppo tardi.
Se vuoi raggiungere una meta non fermarti davanti a niente, esiste sempre la possibilità di proseguire nonostante tutto.
Se vuoi sapere la verità devi guardare una persona dritta negli occhi, saranno loro a dirtela.
Sedurre un uomo è un momento di vera e propria ricreazione, un momento bello, piacevole, una dimensione che ti rimette in gioco completamente.
Sedurre una donna è alla portata del primo imbecille, ma bisogna saper anche rompere. Ed è da questo che si riconosce un uomo maturo.
Seduta in riva al mare sento la mia anima urlare l'amore che provo per te.
Sei così presente nei miei pensieri che a volte riesco anche a toccarti.
Sei un chiodo fisso nella mia mente. Sei come la foschia che ? calata questa sera e che mi annebbia la mente e nasconde il mio cuore tra i sentimenti che provo per te.
Sei un'emozione che si è inabissata in me, impossessandosi della mia anima.
Semplicemente al di là di qua.
Sempre più spesso preferisco dissiparmi tra le note della musica piuttosto che tra le parole delle persone.
Sentirmi dire quello che devo o non devo fare è una cosa che non tollero. Io un cervello per ragionare ce l'ho.
sentirsi il centro del mondo non vuol dire esserlo, anzi, spesso chi è convinto di esserlo è quello che neanche sa che cosa sia il mondo.
Sentivo che con te stavo per fare uno sbaglio, ed il tuo silenzio me ne ha dato la conferma.
Sento persone parlare di sincerità, di coerenza, di rispetto, e poi sono proprio quelle che questi valori li considerano solo per gli altri ma non per se stesse.
Sento prediche da chi dovrebbe solo tacere, ascolto giudizi da chi dovrebbe solo nascondersi, e l'unica cosa che mi viene da dire è "ma proprio tu parli?"
Senza amore la vita è come un film muto in bianco e nero. Non ha colore. È monocroma.
Senza sacrifici non si ottiene niente, senza reagire non avremo altro che le solite cose, delusione, amarezza, stando a guardare la vita che ci passa davanti avremo solo il suo totale spreco, e dopo? ...
Si è realmente liberi quando ogni parola che esce dalla nostra bocca è dettata dal nostro cuore e dal nostro cervello.
Si è veramente forti quando si ha la forza di aspettare le risposte che ti pone la vita senza smettere di combattere per ciò in cui crediamo.
Si cambia, ma non perché lo vogliono gli altri, si cambia perché gli altri ti ci portano e spesso si cambia nella maniera peggiore, però capita che questo cambiamento ci apra gli ...