Non sarò perfetta, anzi, so di non esserlo, ma sinceramente non mi cambierei con nessun'altra al mondo.
Non sempre serve un diploma per comprendere le persone e i momenti, le lezioni più importanti te le insegna la vita, che si vive ogni giorno.
Non sempre si è forti per affrontare tutto, non sempre ci svegliamo sicuri di combattere come dovremmo, e non possiamo negare di aver bisogno ogni tanto di qualcuno che ci dica "ce la farai" pe...
Non sempre succede di essere ripagati del bene che hai donato e d'altra parte il bene si dona perché lo si sente dentro e non per riceverlo con la stessa intensità, anche se spero sempre...
Non serve essere ricchi per essere felici, le migliori cose nella vita sono gratis, il sorriso, un abbraccio, una carezza, e tanto amore.
Non serve molto a risolvere il problema delle malelingue indifferenza, non costa niente e rende la vita molto più leggera.
Non servirebbe molto per essere un buon amico, sincerità, correttezza, fiducia, valori che dovrebbero essere innati ma che alle volte mancano di base, ed è lì che nasce l'ipocrisi...
Non servono cose costose per sentirsi ricchi, basta avere il cuore pieno di sentimenti puri e sinceri, così avremo sempre con noi il gioiello più prezioso.
Non si è forti facendo i duri, si è forti trattando con dolcezza la durezza degli altri.
Non si è mai totalmente felici, perché quando abbiamo ciò che servirebbe per esserlo pretendiamo quello che non abbiamo.
Non si è mai troppo lontani quando i cuori si amano.
Non si è onesti dicendo di esserlo, si è onesti dimostrandolo, e ad oggi ho conosciuto molti bravi predicatori e visto ben poche dimostrazioni.
Non si apre una finestra se la osservi solamente, si apre se ti muovi e ti impegni ad aprirla, se vuoi vedere i raggi del sole non puoi aspettare che arrivi la sera, devi aprirla in tempo, può ...
Non si cresce avendo tutto ciò che vogliamo, si cresce quando per averlo dobbiamo fare sacrifici.
Non si finisce mai di imparare, neanche a vivere, fino alla fine dei nostri giorni ogni cosa può cambiarne il corso, può farci vedere bello anche ciò che non ci piaceva, quindi co...
Non si gioca con i sentimenti, chi ama davvero non lo sa fare e ne soffrirebbe, per giocare esistono molte altre cose, non usare il cuore di chi darebbe la vita per te.
Non si insegna a vivere, possiamo solo mettere a disposizione di chi amiamo il nostro passato, i nostri errori, le nostre paure, le nostre vittorie ed anche le nostre sconfitte al fine di poter evitar...
Non si possono non considerare le persone durante l'anno e poi al loro compleanno fare gli auguri, evitatele anche quel giorno, ci fate più bella figura.
Non si può dire di amare se prima non siamo coscienti di amare noi stessi, non si può far credere a chi abbiamo davanti che non finirà mai se prima non ne siamo convinti noi, non ...
Non si può indossare le scarpe di qualcun altro, non si può percorrere lo stesso cammino e non si può giudicare le strade che ha deciso di prendere.
Non si può insegnare a vivere.
Non si può insegnare ad amare e voler bene, i sentimenti non si possono inculcare nel cuore di chi non ne conosce il significato, puoi solo dimostrare com'è bello avere qualcuno per cui ...
Non si può pretendere che i cittadini non siano razzisti o violenti, i primi che inducono a tale atteggiamento sono i politici con frasi "Radere al suolo". È veramente vergognoso.
Non si può scegliere se far decidere al cuore o al cervello, e la maggior parte della volte il cervello non riesce a battere il cuore.
Non si può sempre vincere, si vince e si perde in ogni cosa, se vinciamo bene, se perdiamo impariamo dalle sconfitte, saranno le maestre che ci insegneranno a combattere meglio.