Le male lingue parlano, le buone danno orgasmi.
Le mie idee, i miei pensieri sono sacri, io agisco secondo il mio modo di pensare, giusto o sbagliato che sia, so prendermi le mie responsabilità in ciò che dico e faccio.
Le parole hanno un peso e non esiste bilancia migliore del cervello, quindi deduco che alcune persone ne siano sprovviste e che non abbiano idea della misura che devono usare prima di pronunciarle.
Le parole hanno un peso, prima di pronunciarle sarebbe meglio pensare perché, quando vengono dette è troppo tardi per tornare indietro e ci sono quelle che feriscono molto di più ...
Le parole non sono di conforto al dolore, le parole sono solo espressioni che il cuore comanda, le parole sono aria che si disperde nel nulla, le parole sono niente in confronto ai gesti, le parole no...
Le parole possono assumere significati diversi in base a come si interpretano, ciò che noi sentiamo no.
Le parole sono come piume al vento, non sai mai dove si poseranno ma sai che devi stare attento a quello che scrivi o dici perché non tutti possono comprenderle.
Le persone che ami sono importanti ma ricorda che, se per prima non dai importanza a te stessa, non avrai la capacità di far sentire importanti gli altri.
Le persone che fanno di tutto per raggiungere valori alti, quasi mai sono persone di alto valore.
Le persone che hanno capito davvero chi sei, sono le stesse che ti resteranno per sempre vicino.
Le persone che inventano scuse sono quelle che non hanno un motivo valido da esporre e quindi le più false di questo mondo, per me gente inutile ed ipocrita che farebbe bene a starmi lontana.
Le persone ci feriscono, in maniera consapevole. Ed è un dato di fatto talmente stupido che ci ammazza sempre.
Le persone di cui ho bisogno, sono quelle che mi fanno stare bene, e mi dimostrano sincerità, senza peli sulla lingua.
Le persone grandi si vedono dai piccoli gesti che fanno, le persone piccole dalle grandi stronzate che dicono.
Le persone non cambiano, possono avere mille difetti e li manterranno tutti, o impari ad amare anche quelli o non provare a stare con chi pensi che non sia per te, rischieresti di portare questa perso...
Le persone non le cambierai mai, saranno loro a modificarsi, ma solo se la vita le mette davanti a situazioni drastiche.
Le persone peggiori sono quelle che quando litighi sanno dove colpirti, perché ingenuamente hai confidato loro piccoli segreti, e sono talmente cattive, che solo quando hanno raggiunto il loro ...
Le persone semplici si riconoscono, hanno un 'anima buona, un cuore dolce, non pretendono mai niente e vivono di ciò che hanno, peccato che sono una specie in via d'estinzione.
Le persone sincere sono belle. Peccato siano una rarità.
Le persone soffrono, e per poter capire quel dolore bisogna entrare nel profondo. Solo allora capiremo qual è il vero dolore.
Le persone vedono difetti dappertutto, ma quando si tratta di vedere i loro diventano non vedenti e non udenti.
Le persone vogliono avere e non dare, e una volta ottenuto per loro non esisti più.
Le supposizioni subdole ed i pensieri maligni li lascio a chi non ha l'intelligenza di parlare ma sa solo sparlare.
Le troppe amicizie tradite mi hanno resa più titubante, se prima davo la mia anima, ora non faccio sconti a nessuno, di certo non mi affezionerò come ho sempre fatto.
Le troppe delusioni d'amore mi hanno insegnato che devo stare con i piedi per terra.