La vita continua, continua dopo una delusione, dopo un momento difficile, dopo le perdite e le mancanze, dopo aver pianto, dopo la disperazione, la vita continua, lascia che tutto questo sia questione...
La vita non è poi così male, basta saper prendere le cose nel verso giusto e non farsi prendere dalla malinconia per cose poco importanti come molti fanno, i veri problemi li abbiamo tut...
La vita non è stupenda, lo è di più se sai cogliere l'attimo per meravigliarti sempre.
La vita non è una scelta, la felicità neanche, viviamo sperando di essere felici e spesso non lo siamo per ciò che viviamo, ma possiamo sempre tentare di vivere al meglio per cerc...
La vita non ci può deludere, la vita è un grande regalo in cui sono racchiuse quelle persone che la rendono deludente.
La vita senza amici? Un deserto senza oasi.
La vita, o la vivi o la perdi, e per quanto possa essere dura io preferisco viverla per evitare di dire un giorni che la mia vita non ha avuto senso.
La vuoi una vita serena? Inizia a guardarti alle spalle, a non affezionarti, a non credere alle belle parole, fatti i cavoli tuoi sempre e non raccontare i tuoi, ormai se vuoi vivere bene devi imparar...
Lascia che la gente parli, che la gente giudichi, che critichi e che racconti favolette, quando arriverà il momento di dimostrare chi sei, rimarranno affogati nelle loro inutili parole.
Lascia parlare gli imbecilli e dimostra di non essere come loro.
Lascia stare chi ti critica sempre, lo fa solo per mascherare il suo difetto: l'invidia.
Lavarsi la coscienza non vuol dire metterla in lavatrice.
Le belle persone, il sorriso, lo fanno tornare.
Le bugie hanno le gambe corte e a volte non hanno nemmeno le gambe.
Le cose arrivano nel momento in cui loro decidono di arrivare e non quando le aspetti.
Le cose complicate sono il mio pane quotidiano, odio la monotonia di quelle troppo semplici, forse è per questo che mi trovo sempre nei guai.
Le cose importanti nella vita? La famiglia, i figli, gli amici, il lavoro e la salute, il resto sono tutte cazzate, lo so che è retorica ma qualcuno lo ha dimenticato.
Le delusioni fortificano, ma lasciano un vuoto dentro difficile da colmare, e alle volte rendono difficile dare una possibilità a chi lo meriterebbe.
Le delusioni mi hanno insegnato a non dare più fiducia troppo facilmente alle persone, a valutarle e dare ascolto sempre al mio sesto senso, che è l'unico che non mi ha mai delusa.
Le delusioni ti arrivano come macigni da chi non te lo aspetti, meglio dare il proprio cuore ad un estraneo che ad un parente, sia vicino che lontano.
Le donne non sono capaci di difendersi solo se lo smalto sulle unghie non si è ancora asciugato, dopo di che, cercate un riparo.
Le emozioni più belle sono quelle che non sai spiegare, solo vivendole potrai viverle e spiegarle con tutto il tuo essere.
Le emozioni sono stanze dalle pareti molli dove rimbalzano ricordi sepolti.
Le incomprensioni ci saranno sempre, in amore, in amicizia, ma se i sentimenti sono veri, sono reali, le incomprensioni diventano momenti di chiarimento e tutto torna come prima.
Le lacrime non dimostrano mancanza di forza, le lacrime dimostrano sensibilità e soprattutto la forza di buttar fuori ciò che ci fa star male.