Indossa le mie scarpe, percorri la mia strada, poi potrai permetterti di aprire la bocca ma sono convinta che a quel punto deciderai di non farlo.
Indossare una maschera è il modo più semplice per non ammettere di non essere perfetti e il modo più sbagliato per giustificarsi.
Inutile dire il contrario, la vita è dura, non credono a quelle persone che dicono di non avere problemi, di non avere preoccupazioni ed ostacoli da affrontare, perché la vita te ne pone...
Inutile girarci intorno, se una persona non mi piace non riesco a fare la finta e sorridente amica.
Inutile il bel fisico e le tette da favola se poi, quando apri bocca, fai ridere il mondo.
Inutile voler evitare di pensare, il pensiero decide se restare nella tua testa o no, è lui che comanda ed è lui che ti condiziona la vita, puoi provare a pensare a cose belle ma saranno...
Invidia, falsità, ipocrisia sono le qualità di chi vorrebbe vivere la vita altrui.
Io non ho un bel carattere, ma certa gente è meglio se tace, altrimenti devo essere orgogliosa del mio caratterino da bastarda.
Io non sento, io ascolto, a patto che quello che viene detto sia qualcosa di importante, altrimenti sento senza ascoltare.
Io non sono affatto forte. Ho solo imparato a raccogliere i cocci e a rimetterli insieme. Mi sono sempre rialzata da sola senza l'aiuto di nessuno perché nessuno può sostituire te stesso...
Io non sono nessuno per giudicare, prima di farlo devo guardarmi dentro, e anche dopo averlo fatto, rimane il fatto che non devo giudicare le scelte altrui.
Io non sono nessuno, non mi sento migliore degli altri, e soprattutto non mi piacciono le persone che si sentono troppo in alto non valutando che corrono il rischio di cadere e farsi male.
Io non sono sola, perché sento nel profondo di non esserlo: sto bene anche con me stessa, senza per forza avere qualcuno al mio fianco. Non sento l'esigenza di uscire sempre, ma invece sento qu...
Io non sono solo ciò che scrivo. In realtà ne sono solo una parte. Io sono quello che non scrivo, che non dico, ma che osservo in silenzio e che pronuncio con estrema delicatezza e genti...
Io non sono speciale come mi dicono, sono semplicemente me stessa con i miei difetti, e qualche pregio.
Io sono bella e, se agli altri non piaccio, non è un mio problema.
Io sono come le uova, mi puoi schiacciare, rompere, distruggere quanto vuoi, ma attenzione, quando tocco il fondo mi rialzo e poi sono cazzi tuoi.
Io sono e sarò sempre uno spirito libero, non provate a mettermi in gabbia.
Io sono quella che accumula, accumula. Quando poi sono satura, attenzione, sono una mina vagante.
Io sorrido, perché il mio sorriso è il veleno di chi non mi sopporta.
Io tratto bene gli animali, compreso mio marito,
L'amicizia è un sentimento delicato e raro, perché racchiude in sé gioia, dolore affetto e sincera partecipazione. Molte sono le persone disposte a gioire, troppe coloro che si al...
L'amicizia tra uomo e donna può esistere solo nei lassi di tempo in cui avviene un'intersezione del reciproco disinteresse sessuale.
L'amore è come l'apeiron di Anassimandro contiene tutto, anche l'odio fa parte dell'amore. Quale sentimento più affettuoso dell'odio?
L'amore è un qualcosa a metà strada tra tristezza e felicità, malinconia e gioia, nostalgia e copiosità, finito ed eternità.