Non mi sono più accontentata delle parole da quando ho capito che troppe volte vengono pronunciate solo per recitare una parte, non credo più ai bei discorsi e alle promesse, credo in ci...
Non mollo se voglio ottenere qualcosa anche a costo di sbagliare e non tollero chi dice che è impossibile prima di tentare.
Non nasconderti, a cosa serve mostrare quello che non sei, piangi se vuoi, non vergognarti delle tue lacrime, sorridi, non aver paura di essere giudicato, arrabbiati, non temere gli sguardi della gent...
Non parlo se non sono certa di ciò che dico, non sparo cazzate campate in aria se non ho le prove, non mi baso sulle ipotesi per giudicare una cosa, mi piace parlare quando le cose sono chiare ...
Non pensare che la vita sia inutile, pensa che è inutile la vita di chi non sa amare.
Non pensare mai che tutto ti sia dovuto, fiducia e rispetto devi guadagnartele.
Non pensare mai di essere migliore di qualcuno, e neanche il peggiore, ognuno di noi è unico a modo proprio.
Non pentirti di ciò che hai fatto se, quando lo hai fatto, era ciò che volevi fare, nel bene e nel male la vita è tua e sei tu che decidi come viverla.
Non perderò mai la stima di me stessa, amo troppo il mio modo di essere, il mio modo di vivere la vita, il mio avere dei valore che in pochi ormai hanno. Sò essere buona con chi lo merit...
Non permettere a nessuno di giudicare la tua vita, permetti solo a te stesso di farlo perché sei l'unico che la sta vivendo.
Non piangere per chi non merita le tue lacrime, sorridi perché a loro il tuo sorriso fa male e saranno le loro lacrime che faranno nascere poi il tuo sorriso.
Non piangere su ciò che è stato, sorridi per ciò che sarà, e questo puoi farlo solo se hai la forza di chiudere i tuoi ricordi dentro quel dannato cassetto.
Non possiamo dimenticare, possiamo solo prendere i ricordi, belli o brutti che siano e lasciare che siano solo pezzi di un puzzle chiamata vita.
Non possiamo fermare il pensiero, viaggia su binari indipendenti dal nostro volere, che sia bello o brutto sarà lui a decidere se far parte delle nostre giornate e spesso ne è il protago...
Non posso odiare questa vita quando, in giorno qualunque, in un momento qualunque e senza nessun motivo mi sento dire "grazie mamma"
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perché non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non potrebbe esistere una vita senza te che mi dai una ragione per viverla perch? non potrebbe vivere una stella senza il suo cielo.
Non prendere per il culo un buono, perché di buono non gli rimane niente.
Non prendo parti per simpatia, se qualcuno sbaglia lo dico senza paura di sentirmi dire "ma tu dovresti essere dalla mia parte", è no, io sono sempre dalla parte della ragione e se non ti va be...
Non presto attenzione alle parole se non hanno un senso, mi piace ascoltare il rumore di quelle che messe in fila fanno un discorso logico e soprattutto ragionato.
Non pretendo niente da nessuno, ma non voglio neanche che nessuno pretenda da me, quello che do è per volere mio e quello che ricevo per me è un grande dono, ci sono troppe pretese in qu...
Non puoi avere paura del futuro quando hai vissuto il passato e vivi il presente.
Non puoi cambiare una persona, non devi farlo per nessun motivo al mondo, gli toglieresti una delle cose più importanti, essere se stessa.
Non resta molto di un passato stravolto da chi non ha saputo starti vicino, resta solo la consapevolezza della fortuna che hai avuto per il fatto che non valeva la pena averlo al tuo fianco.
Non ricordo più le volte in cui ho detto "tranquilli va tutto bene" ma in realtà non era così, preferisco tenermi dentro ciò che mi fa star male piuttosto che far preoccupa...