Non sopporto quelle persone che si lamentano per la loro vita monotona quando hanno tutto ciò di cui hanno bisogno, li vorrei vedere vivere per un po' la vita di chi si spacca il culo ogni gior...
Non sopporto quelle persone che si piangono addosso, che si lamentano continuamente e sembra che tutti i problemi ce li abbiano loro, non sopporto i piagnistei di chi crede di essere l'unico/a a soffr...
Non sopporto quelle persone che sono di tante parole, che si lamentano per gli atteggiamenti degli altri, che criticano per ogni minima cosa, che pensano di avere sempre ragione ma mai dicono "sta vol...
Non sopporto sentirmi dire non ti permettere, perché se tu ti "permetti" con me, io posso "permettermi con te.
Non sostare nel cuore di una persona se non sei in grado di rispettarlo, non ci sono multe da pagare ma il rimorso per averlo fatto soffrire.
Non sottovalutarti mai, ognuno di noi è capace di migliorare, basta non perdere la stima in noi stessi.
Non stare a guardare il treno che passa, fai di tutto per salirci sopra ed arrivare a destinazione.
Non temere mai il tuo nemico, è colui che vorrebbe vederti strisciare, tu non permettergli mai di vederti a terra ma dai a lui la punizione di guardarti dal basso in alto.
Non temo il giudizio degli altri, temo piuttosto quello che posso aver di me stessa.
Non tollero il modo di agire di certe persone ma in fondo la vita è loro e sono loro a dover combattere con se stesse, io preferisco pensare alla mia ed essere serena.
Non tormentarti a pensare a cosa puoi fare per distruggermi, rifletti su quello che puoi fare per difenderti da me.
Non ucciderò il mio sorriso per chi non lo merita, anzi, lo coltiverò ogni giorno affinché non si spenga mai, alla faccia di chi vorrebbe vederlo morire.
Non ucciderò mai la mia dignità, voglio potermi mettere davanti ad uno specchio e guardarmi negli occhi senza la voglia di abbassarli.
Non udire solo il suono delle parole, ma impegnati a capirne il significato.
Non vedo, non sento, non parlo e quando mai, vedo sempre tutto, ascolto anche i silenzi e se m'incazzo parlo eccome.
Non vivo di illusioni, voglio vivere avendo la certezza che quello che vorrei lo potrei avere, che poi in fondo è solo un po' di felicità.
Non vorrei guardarmi indietro ma alle volte è l'unica cosa che riesco a fare per proteggermi, perché grazie a ciò che è stato riesco ad avere la forza per proseguire il mio...
Non vorrei incazzarmi mai, ma ci sono persone che minano la mia calma senza sapere che, quando se ne va, riesco ad essere quella che non conoscono, una vera stronza.
Nuvole che minano il sereno di una vita, un vento che se le trascina via lasciando entrare il calore del sole. Il vento dell'indifferenza.
Occhio alle persone che sembrano non vedere niente, sono quelle che, intelligentemente, considerano tutto senza farsene accorgere, anche i minimi dettagli, per poi presentarti il conto quando meno te ...
Odiare io? No, non mi piace perdere tempo a pensare a certe persone, preferisco occuparlo ad amare quelle che valgono.
Odiare? No, non serve, preferisco vivere la mia vita senza perdere tempo con chi non merita e godermi chi invece mi star bene ed ha capito come sono.
Odiarti sarebbe un modo alternativo d'amarti...
Odio chi fugge davanti alle difficoltà, tira fuori le palle e affrontale.
Odio dovermi ripetere, odio dire le cose più di una volta, sono dell'idea che, chi vuol capire, capisce senza bisogno di repliche.