Sono in grado di giudicarmi da sola, non ho bisogno dell'aiuto degli altri per farlo.
Sono le notti insonni quelle degli scrittori, quelle dei sognatori. Eh sì, perché ogni scrittore è un sognatore e si sveglia per catturare i sogni per voi.
Sono le persone insensibili e mediocri, che fanno della vita degli altri un gioco ai dadi.
Sono morta nel fiore degli anni della mia vita per colpa di quel frocio del mio cuore.
Sono nato al centro del pensiero più puro nel cuore degli uomini più buoni.
Sono più le persone disposte a morire per degli ideali, che quelle disposte a vivere per essi.
Sono sospesa, come una lacrima sul balcone degli occhi che aspetta di grondare e perdersi nel silenzio della notte.
Sono stanca di dovermi sempre preoccupare degli altri. Sono stanca di fare dei sacrifici e vedere che dall'altra parte c'? solo egoismo.
Sono stanco degli idioti che mi girano intorno, dei superficiali, dei disonesti, ma forse in realtà sono stanco degli altri me.
Sono stati effettuati degli esperimenti su dei soggetti di varie fasce d'età, mostrando loro delle registrazioni tratte da dei programmi televisivi. Quelli che hanno reagito con un'aggressivit&...
Sono stato ho vissuto e c'ero. Ho visto, sognato e amato. Anche il più' misero degli esseri non va dimenticato.
Sono strane le persone a volte. Criticano l'operato degli altri, e poi si comportano non come loro, ma in maniera peggiore. Che grande personalità hanno!
Sono tornati i ladri rapaci
sorvolando la pianura riarsa
ladri del sangue della terra
e degli uomini
Sono tornati i tiranni
chi ammantati di terrore
chi di democrazia
Sono tornati a uccidere i nostr...
Sono troppe le persone che amano comandare la vita degli altri. Io ho smesso di dare alito a certe persone. Però ho imparato a difendermi e a dare due calci in culo a chi merita. E se ancora no...
Sono tutti bravi a parlare male degli altri, piuttosto che guardarsi allo specchio e vedere la cattiveria che hanno dentro.
Sono tutti bravi a parlare mettendo davanti la faccia degli altri.
Sono un poeta che scrive i suoi versi bevendo il dolore degli anni passati, ascoltando le lacrime dell'anima di chi ha pianto sulle mie spalle, ricordando i sorrisi di chi mi ha amato, ricordando la m...
Sono un poeta collaudato dai mostri, dalle chimere, dalle mani degli spettri nel capo. Ma quando cammino in mezzo alla sorte, io solo vinco le dannate paure bruciando.
Sorridi e fatti degli amici; ostenta un cipiglio e fatti venire le rughe: per che cosa viviamo, se non per rendere questo mondo meno difficile per tutti?
Sorrisi che brillano come il sole, battiti accelerati del mio cuore, luminosità intensa degli occhi, brividi anche se ci sono 40°, felicità che fuoriesce da tutti i pori della mia pe...
Sostengo che ci sono molti tipi di verità, la tua e quella degli altri. Ma dietro a tutte c'è una sola verità che non è una verità.
Sostengo che ci sono molti tipi di verit?, la tua e quella degli altri. Ma dietro a tutte c'? una sola verit? che non ? una verit?.
Spesso è la paura di sbagliare, di deludere semplicemente le aspettative degli altri, che ci conduce a rinunciare alle cose che avrebbero potuto farci più felici!
Spesso è proprio la natura a fornire le risposte adeguate alle domande degli scienziati.
Spesso chi ha avuto poco dalla vita fa molta fatica a deludere le aspettative degli altri e finisce per dimenticare le proprie.