Se è vero che ci si abitua al dolore, come mai con l'andare degli anni si soffre sempre di più?
Se alcune persone la smettessero di parlare male degli altri la vita sarebbe molto più semplice, senza tante rotture di palle.
Se avessimo bisogno dell'approvazione di tutti non avremmo bisogno degli affetti, dell'amore. Gli elogi sono vanità riflessa, i sentimenti lo splendore del nostro essere.
Se ci fosse una formula matematica per far luce sui misteri dell'amore, uno degli antichi pitagorici l'avrebbe senz'altro scoperta e dimostrata più di due millenni fa.
Se con le chiacchiere degli uomini si potessero costruire delle case saremmo tutti proprietari di grattacieli.
Se crediamo che la felicità degli altri dipenda dalla nostra presenza nella loro vita, è molto probabile che stiamo camminando a passi ampi nella nostra presunzione.
Se date eccessiva importanza alle idee degli altri, attenti a non condividere le loro prigioni mentali!
Se davvero noi esseri pensanti ci riteniamo al di sopra degli animali, nessuno se ne abbia a male, ma preferisco avere a che fare con un animale feroce, sono convinta che non mi ucciderà per il...
Se Dio ha donato agli angeli le ali, non possiamo dire che si fidava molto degli uomini.
Se dovessi farti un regalo ti donerei la possibilità di guardare con gli occhi degli altri, per vedere che persona speciale sei: ti voglio bene!
Se dovessi farti un regalo ti donerei la possibilit? di guardare con gli occhi degli altri, per vedere che persona speciale sei: ti voglio bene!
Se ? un dovere rispettare i diritti degli altri, ? anche un dovere far rispettare i propri.
Se ? vero che ci si abitua al dolore, come mai con l'andare degli anni si soffre sempre di pi??
Se esiste un inferno degli amanti, quell'inferno è vuoto.
Se gli dei esaudissero le preghiere degli uomini, l'umanità verrebbe dissolta a causa di tutti i mali che gli uomini si invocano l'un l'altro.
Se hai commesso degli errori c'è sempre un'altra possibilità per te. Puoi ricominciare daccapo ogni volta che lo vorrai, perché ciò che chiamiamo fallimento, non significa ...
Se hai commesso degli errori c'? sempre un'altra possibilit? per te. Puoi ricominciare daccapo ogni volta che lo vorrai, perch? ci? che chiamiamo fallimento, non significa cadere, ma fermarsi un poco.
Se il 35% degli italiani possiede una tv a tubi catodici, il 25% al plasma ed il 30% lcd, ? forse vero che il 90% degli italiani possiede una tv?
Se il cielo adesso volasse via, non mi verrebbe la nostalgia perch? l'azzurro degli occhi tuoi, per me, nonostante tutto resta sempre il pi? bel cielo che c'?... Buon San Valentino.
Se il mondo va alla malora
non ? solo colpa degli uomini.
Cos? diceva una svampita
pipando una granita col chalumeau
al Caf? de Paris.
Non so chi fosse. A volte il Genio ? quasi
una cosa da nulla, un ...
Se il predicare bene e razzolare male fosse considerato un reato, la maggior parte degli italiani sarebbe in galera.
Se il silenzio è l'arte dei più forti, è anche il rifugio degli incapaci che non riescono a far altro che nascondersi.
Se il tuo amore è vero, io non ho paura più del buio Né degli abissi Né della morte.
Se il tuo lume brilla pi? degli altri sii felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Se imparassimo a vedere le sfumature nei colori degli occhi, forse riusciremmo a coglierne i colori anche negli sguardi che possono sembrare sempre severi.