Non mi spaventa l'ignoranza degli analfabeti, è più dannosa quella dei dotti.
Non muore chi materialmente lascia questo mondo, ma muore chi, nel fiore degli anni, attenta alla vita stessa.
Non occorre esaltare la vita rincorrendo false illusioni, basterebbe raccogliere il vero senso degli attimi, quando la mente non fa rumore ed ogni suono impercettibile si sente.
Non parlo mai di me in prima persona non perché mi senta meno importante degli altri, ma perché l'importanza viene data dai gesti non dalle parole.
Non pensare al tempo. Ti farà compiere degli errori. Non avere fretta. Pensa a quello che è giusto per te e a quello che il tuo cuore vorrà farti sapere.
Non pensi a me, alla mia attesa amara, tu ardi del fuoco che brucia nel cuore degli dei.
Non perdere tempo a realizzare i sogni degli altri, pensa alla tua vita. Non guardare quello che fanno gli altri, pensa alla tua vita. Non criticare e giudicare quello che fanno gli altri, pensa alla ...
Non permettere che il comportamento degli altri porti via la tua pace.
Non permettere mai che l'ignoranza degli altri distrugga il tuo sorriso, o la sensibilità del tuo cuore. Lascia cadere le cattive parole e raccogli solo il meglio che la vita ti regala.
Non permettere mai che l'invidia degli altri possa rovinare la tua vita. Se lasci che ti scorra addosso, senza darle importanza, non potrà fare male se non a colui che la prova.
Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un'altra è pen...
Non posso sentire il dolore o il piacere degli altri, posso solo sentire il mio e presumerne una similitudine...
Non posso temere il giudizio degli uomini. Mi fido solo del Giudice Supremo, lui non sbaglia mai.
Non prendere spunti dalla vita degli altri, tieni sempre viva in te un ispirazione tutta tua. Ti distinguerai, sarai te stesso.
Non può farsi degli amici chi non si è mai fatto un nemico.
Non puoi essere felice se, il parere degli altri, vale di più del tuo, se le azioni fatte da altre persone, influenzano la tua vita. La felicità sta anche nell'intelligenza di proseguire...
Non ridere degli altri perché prima o poi rideranno di te!
Non ridere degli altri, ma ridi insieme agli altri.
Non ridere mai degli errori altrui, un bel giorno potresti scoprire molti errori tuoi.
Non riesco a capire la mia mente, figuriamoci quella degli altri.
Non riponete chissà quale fiducia o aspettativa in chi parla male degli assenti. Prima o poi, vi assenterete anche voi.
Non sarebbe forse nessun eroe, se gli mancasse la speranza di godere degli onori e dè vantaggi che accompagnano l'eroismo.
Non seguiamo i consigli degli altri solo perché li riteniamo più stupidi di noi.
Non sempre ci si ricorda degli amici ci si pensa soltanto quando se ne abbia bisogno, ma questa non è amicizia bensì pura ipocrisia essa è sacra e va rispettata per tutta la vita ...
Non sempre i giudizi degli altri sono disinteressati. Il più delle volte celano in loro un'invidia latente!