La scritta, a caratteri cubitali, rimbalzava tra gli spazi vuoti degli edifici messi diligentemente in fila, quasi ad indicare la passeggiata che portava al mare...
La scusa più frequente degli uomini per tenersi moglie e amante è: sono separato in casa. Peccato che la moglie ignori la sua condizione.
La seduzione si nasconde agli angoli degli occhi.
La semplicità è solo un ricordo ormai, senza questa sembriamo degli attori che recitano in un film qualunque. Inversamente, renderebbe unica e senza paragoni la nostra vita, colorandola ...
La semplicità la trovi negli occhi degli umili.
La sensibilità in una persona non rende agli occhi degli altri deboli, insicuri e stupidi. Spesso è proprio dalla sensibilità che nascono le più grandi forze interiori!
La sfrontatezza degli uomini è tale che, sebbene abbiano ricevuto molto, si sentono come offesi, perché avrebbero potuto ricevere di più.
La sfrontatezza degli uomini ? tale che, sebbene abbiano ricevuto molto, si sentono come offesi, perch? avrebbero potuto ricevere di pi?.
La società degli uomini dovrebbe porre maggiore attenzione a ciò che è invisibile, a quel mondo sommerso della pedofilia che viola per sempre un'infanzia. Deve far paura ciò...
La sofferenza degli altri attira come avvoltoi sulle carogne, permette di dimenticare la propria, di infelicità, affogata dentro una vita luccicante e perfetta.
La sofferenza fa degli uomini coscienti del valore, del tempo, di tutti i sentimenti e quindi della sofferenza per il loro prossimo.
La sola cosa positiva degli eterni indecisi è che non corrono il rischio di sbagliarsi.
La solitudine è compagna degli animi inquieti.
La solitudine è la sorte degli spiriti grandi.
La solitudine ? la sorte degli spiriti grandi.
La somiglianza riproduce l'aspetto formale degli oggetti, ma trascura il loro spirito; la verità mostra lo spirito e la sostanza nella loro perfezione.
La somiglianza riproduce l'aspetto formale degli oggetti, ma trascura il loro spirito; la verit? mostra lo spirito e la sostanza nella loro perfezione.
La stagione giusta per morire...
In primavera? ? troppo bella con il canto degli uccelli,
l'odore dei fiori e della mimosa.
In estate? Come potrei morire e perdere
il calore del sole e l'odore del mar...
La stima e il rispetto si costruiscono con umiltà e saggezza, non sminuendo l'operato degli altri, usando l'arroganza e l'insolenza.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
La stupidit? degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
La superbia incatena il cuore degli uomini, la dolcezza libera il sentimento dell'umiltà e della semplicità.
La superstizione è l'alibi degli uomini ciechi.
La superstizione è la religione degli spiriti deboli.
La superstizione ? l'alibi degli uomini ciechi.