Il successo è porsi degli obiettivi è raggiungerli.
Il sunto dell'intelligenza è far credere d'esser geni a degli emeriti imbecilli.
Il sunto dell'intelligenza ? far credere d'esser geni a degli emeriti imbecilli.
Il suo corpo era come un posto sconosciuto agli occhi degli altri, lui lo amava follemente fino al punto di morire sul suo corpo.
Il superfluo si misura dal bisogno degli altri.
Il susseguirsi degli attimi che precedono la nuova prima "luce", sono continuamente oscuri, allora vivi il buio, poi festeggia...
Il susseguirsi degli attimi che precedono la nuova prima "luce", sono continuamente oscuri, allora vivi il buio, poi festeggia...
Il teatro è il luogo dove le leggi dell'arte si incontrano con le casualità della vita.
Il teatro è verità...
Il teatro d'avanguardia ? il teatro di domani. Il guaio ? che te lo fanno vedere oggi.
Il teatro della vita è una grande esplosione di filosofia, psicologia. nulla le sfugge, quando se qualcuno ecco che lei cambia le regole affermando che oggi come oggi il gioco di ruolo avvolge ...
Il teatro ? il luogo dove le leggi dell'arte si incontrano con le casualit? della vita.
Il teatro si trasforma nell'isola che non c'è e nello stesso tempo l'attore si trasforma in un Peter Pan è la semplice magia di tutto questo è nel ritornar bambini.
Il teatro, quel dire ad alta voce i propri sogni, quel dare corpo alle proprie fantasie, era di essenziale importanza. Mi chiedevo perché mai non venisse dichiarato una istituzione sacra.
il teatro.
Il tempo è come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando però trasparire le tracce dell'età.
Il tempo è fatto di istanti eterni che celermente fuggono nella preziosa ampolla degli dei.
Il tempo decreterà la fine per i nemici e l'avanzata trionfale degli amici con i quali siederemo al cospetto della gloria eterna.
Il tempo degli uomini è un'illusione, il tempo dell'universo è un assurdo.
Il tempo ? come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando per? trasparire le tracce dell'et?.
Il tempo passa in fretta e tutto se ne va, preda degli eventi e dell'età.
Il testardo impedisce a se stesso d'ammettere di aver fatto degli errori, fino al punto da correggerli a suo piacimento.
Il topo conosce le abitudini degli altri topi.
Il tormento degli esseri umani, uniti dalla stessa sorte, coniugati nel tempo. Dispensatori di pensieri, di amore, di sofferenze, correggono i loro umili errori nel corso degli anni, raggiungendo la f...
Il troppo bisogno d'amore fa fare degli errori madornali, tanto da non riuscire a distinguere una rosa da un escremento.