Il Natale rappresenta l'amore, la pace, la serenit?... dovrebbe essere sempre Natale nel cuore degli uomini e delle donne, ma la maggior parte delle volte ci si dimentica del Natale... con la speranza...
Il non rispondere è dei vigliacchi. O molto più semplicemente, degli stronzi.
Il nostro amore ha dato il suo primo frutto Vi auguriamo di poterne cogliere degli altri belli come il vostro... Auguri!
Il nostro teatro, dunque a differenza di quello di Pirandello o di Cecov, non è un teatro borghese, un teatro di personaggi che si raccontano le proprie storie, i propri umori, che poi sono le ...
Il numero degli sciocchi è infinito.
Il numero degli uomini che accettano la civiltà da ipocriti è infinitamente superiore a quello degli uomini veramente civili.
Il Papa tedesco, il presidente degli U.S.A. nero. Due soluzioni: o il disincanto qualunquista o meglio la sindrome di Tourette.
Il parlamento, nato per limitare gli abusi del sovrano, è diventato il sovrano degli abusi.
Il parsimonioso è il più ricco degli uomini, l'avaro il più povero.
Il pavone è il più bello degli uccelli, ma strilla maledettamente.
Il peccato è l'oste degli uomini.
Il peggior difetto degli stupidi è prendere tutto alla lettera e non saper leggere tra le righe.
Il peggiore degli atteggiamenti ? l indifferenza, dire io non posso niente, me ne infischio . Comportandovi cos?, perdete una delle componenti essenziali che ci fa essere uomini. Una delle componenti...
Il peggiore degli errori: quello non commesso.
Il pensare degli altri, è un problema loro. È già tanto se pensano.
Il peso degli anni piega l'anima.
Il pettegolezzo è l'istruzione degli ignoranti!
Il più grande amore degli uomini è il loro stesso egoismo.
Il più grande degli scrittori non può vedere al di là di un muro di mattoni, ma diversamente da noi egli non può costruirne uno.
Il più grande degli uomini è quello che sa prendersi cura del suo prossimo.
Il più splendido degli innamoramenti è quello che riesci ad avere con te stesso. Solo allora potrai conoscere il senso della libertà e del tuo genio nascosto, in grado di condurti...
Il più vile degli assassini è quello che ha del rimorso.
Il piacere di essi è nella magia degli occhi che si guardano, mentre danno tutto al piacere dell'amore, alla fine stanchi e appagati.
Il pi? bel riso proviene dalla bocca degli addolorati.
Il pi? grande degli scrittori non pu? vedere al di l? di un muro di mattoni, ma diversamente da noi egli non pu? costruirne uno.