Di solito Alice si dava degli ottimi consigli, però poi li seguiva raramente.
Di solito la gente che afferma: non mi interessa del giudizio degli altri... e la stessa che dice: Dio, cosa penseranno adesso di me!
Dicono che noi uomini siamo degli stronzi. Ma mai nessuno si chiede perché, o quante stronze abbiamo incontrato prima di esserlo per auto difesa.
Dicono che San Valentino ? la festa degli innamorati. Io credo che la nostra amicizia valga quanto un grande amore. Visto che l'amicizia ha radici profonde Buon San Valentino.
Dicono che un diamante è per sempre. Vero, ma non è meglio avere degli amici veri e il vero amore per sempre?
Difficile dimenticare il tempo: bussa sempre più forte con l'avanzare degli anni.
Diffidate degli ottimisti, sono la claque di Dio.
Diffidate delle gentilezze degli uomini. La donna che vede un uomo ai suoi piedi farà bene a non dimenticare che è proprio questa posizione che Jacques Clément trovò la pi&...
Diffidate delle gentilezze degli uomini. La donna che vede un uomo ai suoi piedi far? bene a non dimenticare che ? proprio questa posizione che Jacques Cl?ment trov? la pi? comoda per pugnalare Enrico...
Diffido sempre un po' dei vegetariani e degli animalisti: la maggior parte di loro tanto amano gli animali, tanto disprezzano gli esseri umani.
Dimostriamo compatimento per le sofferenze degli amici non con le lamentazioni, ma prendendoci cura di loro.
Dio è il Silenzio, Dio è l'Assenza, Dio è la Solitudine degli uomini.
Dio ride delle pretese degli uomini, che vogliono fare e disfare le potenze della terra senza consultare il re dei Cieli.
Dipingere è animare un mondo che l'anima ha visto prima degli occhi e delle mani.
Dobbiamo dire: il silenzio degli uomini, poiché essi non utilizzano lo strumento per cogliere le risposte che Dio dà ai loro interrogativi.
Dobbiamo liberarci dal carcere degli affari e della politica.
Dolcezza, amore, serenità: il matrimonio è un dono del cielo. E con il passare degli anni, complice il tempo, il sentimento si fa più forte e più profondo.
Dolcezza, amore, serenit?: il matrimonio ? un dono del cielo. E con il passare degli anni, complice il tempo, il sentimento si fa pi? forte e pi? profondo.
Donna, non sei soltanto l'opera di Dio,
ma anche degli uomini, che sempre
ti fanno bella con i loro cuori.
I poeti ti tessono una rete
con fili di dorate fantasie;
i pittori danno alla tua forma
sempr...
Dopo tutto, sono ancora qui, vorrà dire qualcosa. Forse la vita ci mette di fronte a degli ostacoli per farci capire che tutto si può superare. Certo si può cadere, ma l'important...
Dov'era la vittoria degli eroi? Chiusi gli occhi aspettando il momento fatale, aspettando che il mio corpo si scontrasse contro l'acqua gelida o contro uno degli scogli. Non pensavo che sarei morta co...
Dove è finita quella bontà di cuore degli adulti, ai tempi in cui un bambino con la sua ingenuità si presentava chiedendo caramelle o altro, esibendo un bottone strappato alla sua...
Dove c'è l'amore inizia la magia. Ma visto che anche il più potente degli incantesimi ha fine, la cosa migliore è perdere una scarpetta durante le scene finali. Almeno il prossimo...
Dovremmo essere come i fiori. Ogni mattina sbocciare e profumare la vita degli altri.
Dovremmo preoccuparci più di noi stessi e meno degli altri. Amarsi, apprezzarsi, sorridere, sempre e non dipendere dagli stati d'animo di chi ci sta vicino.