Come specchi d'acqua gli sguardi degli innamorati si riflettono in fondo al cuore.
Come tutti i figli degli uomini, il figlio di Giuseppe e Maria nacque sporco del sangue di sua madre, vischioso delle sue mucosità e soffrendo in silenzio.
Come tutti i figli degli uomini, il figlio di Giuseppe e Maria nacque sporco del sangue di sua madre, vischioso delle sue mucosit? e soffrendo in silenzio.
Comunque, il bello viene alle feste post-serata degli Oscar. Ieri Elton John ha dato una grande festa. Oltre a Elton John, c'erano Jack Black e Jack Nicholson. Insomma, c'erano due Jack e una regina.....
Con il passar degli anni, perdiamo, ma tanto acquistiamo.
Con il passare degli anni è sicuramente meno faticoso sopportare il silenzio che un discorso che non interessa più.
Con il passare degli anni e l'acquisizione di esperienze personali, in tarda età, anche inesperti scavezzacolli giovanili possono diventare dei saggi. Molti di questi saggi, se non tutti, butte...
Con il passare degli anni si cambia modo di vestire, modo di pensare, ma chi nasce stronzo purtroppo non cambierà mai!
Con il passare degli anni sono riuscito a diventare una persona migliore però lungo il tragitto ho perduto gran parte di ciò che avevo desiderato e ottenuto.
Con il passare degli anni un viso si riempie di rughe, ma il cuore di solchi.
Con il passare degli anni, il futuro perde d'importanza. E il passato, ne acquista!
Con il passare degli anni, si cresce fuori. Con le difficoltà della vita, si cresce dentro, ma con le cose belle, ci si ferma a godere di esse, crescendo lentamente dentro e fuori, si vive.
Con il pensiero degli occhi ho visto il tuo amore vagare nell'aria, adagiarsi sulle ali di uno stormo di rondini, e danzare e volteggiare con canti d'amore.
Con il trascorrere degli anni la mia esistenza si è trasformata in un'esigente rete a maglie strette, capace di filtrare l'insalubre superfluo, lasciando passare solo nutrienti emozionali.
Con l'andare degli anni ci si rende conto di non aver mai vissuto mai per scelta personale. Vittime di un gioco ordito chissà da quale Dio, siamo solo pedine posizionate su una grande scacchier...
Con l'andare degli anni sostituisci la quantità degli amici con la qualità sino ad arrivare alla solitudine per poi capire quanto preziosa sia la tua compagnia.
Con l'andare degli anni sostituisci la quantit? degli amici con la qualit? sino ad arrivare alla solitudine per poi capire quanto preziosa sia la tua compagnia.
Con le parole è semplice saper essere migliori degli altri. È facile dire: "Io avrei fatto"... Ma cosa ne sanno dei perché che ci hanno spinto a fare determinate scelte, determina...
Con me torna utile la pazienza. Perché dove manca la mia, vince quella degli altri.
Condannare l'eutanasia quando il dolore è degli altri è troppo facile.
Condannare l'eutanasia quando il dolore ? degli altri ? troppo facile.
Conoscere le nostre paure è il miglior modo per occuparsi delle paure degli altri.
Conoscere le nostre paure ? il miglior modo per occuparsi delle paure degli altri.
Conoscetele le persone e non giudicatele. Credere a chi parla degli altri è come credere ai portafortuna, si resta delusi.
Conosco un solo modo per crescere veramente: cominciare a guardare le cose anche con gli occhi degli altri.