Credo che la stazione sia il luogo dell'autenticità delle lacrime e dei sorrisi, dove, negli arrivi e nelle partenze si alternano stati d'animo profondi lasciando poco spazio alla finzione.
Credo che maggior parte delle persone non sappia cos'è l'amore, sembriamo più bambini davanti al negozio di giocattoli, se non possiamo avere il giocattolo ci lamentiamo e quando riuscia...
Credo che nella vita bisogna saper affrontare la maggior parte delle situazioni con una mente serena.
Credo che oggi, con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione, si apprendano il doppio delle nozioni in metà del tempo.
Credo che per vivere una bella vita bisogna godere delle proprie sconfitte. Se riuscissimo a farlo, avremmo vinto.
Credo che Toscanini abbia perfettamente intuito il significato delle corsie preferenziali che la musica percorre per arrivare nella sua maestosa interezza nell'anima riformando il modo di rappresentar...
Credo che una delle migliori sensazioni di questo mondo sia quando una persona ti dice apertamente quanto significhi per lui.
Credo di essere una delle persone più gelose del mondo. La mia mano destra è gelosa se la sinistra dipinge un bel quadro.
Credo di essere una delle persone pi? gelose del mondo. La mia mano destra ? gelosa se la sinistra dipinge un bel quadro.
Credo e confermo che la peggiore delle menzogne l'uomo la dica a se stesso, quando non volendo accettare la realtà, si convince automaticamente di altro.
Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore.
Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo...
Culto della solitudine: il bisogno ossessivo di autonomia, solitamente a spese delle proprie relazioni a lungo termine. Nasce spesso da aspettative smisurate nei confronti del prossimo.
Cumm'? l'alber' fangi 'a 'ndacca.
Comportati a secondo delle circostanze.
Custodite la valigia delle speranze, arriverà un giorno che da essa sbocceranno sogni che vi renderanno felici.
Dà vita a dei buoni esempi: sarai esentato dallo scrivere delle buone regole.
Da morti siamo tutti delle brave persone.
Da pensatore scrissi delle verità che speravo fossero bugie!
Da persona normale cammino sul filo delle emozioni mangiando pane e follia.
D? vita a dei buoni esempi: sarai esentato dallo scrivere delle buone regole.
Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo.
Dai bambini possiamo imparare la semplicità delle cose, l'importanza di un piccolo gesto, la capacità di amare senza riserve.
Dall'altra parte delle cose, sul ramo fiorito della sera, il tuo pensiero poggia come petalo di quiete, piegando il tempo in un origami del silenzio.
Dall'ingenuità possono nascere dei piccoli miracoli, o anche delle grandi stronzate.
Dare buon consiglio è cosa meritevole ma, il più delle volte, s'incorre a inimicizia.