Noi preghiamo sempre Dio di guarire le nostre ferite ma nessuno si preoccupa delle sue.
Noi saremo sempre l'essenza dei nostri sbagli e delle nostre lacrime, perché i sorrisi e la felicità non restano addosso, evaporano subito.
Noi schiavi delle nostre passioni e delle nostre debolezz e mai liberi dalle nostre catene!
Noi siamo diventati radicali perché ritenevamo di avere delle insuperabili solitudini e diversità rispetto alla gente, e quindi una sete alternativa profonda, più dura, più...
Noi siamo le più grandi delle opere d'arte, ne sia siamo il pittore che il dipinto!
Noi viviamo delle cose che ci sono date.
Noi, assai dissennati, crediamo che essa, sia uno scoglio, mentre è un porto, delle volte da cercare, ma mai da rifuggire, nel quale se qualcuno è spinto nei primi anni, non deve lamenta...
Non è altro questo, se non il tempo automutilato delle "letture di massa" tanto frammentarie quanto decontestualizzate. E possibilmente, senza toccare un vero libro.
Non è bello scaricare le colpe sugli altri, ognuno si prenda la responsabilità delle proprie azioni. La correttezza è una qualità in estinzione.
Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.
Non è il vento e nemmeno la barca a stabilire la nostra rotta, ma la posizione delle vele!
Non è la religione a fare di noi delle brave persone. Ma quello che noi siamo.
Non è la vita Che fa schifo, ma il modo delle persone di affrontarla.
Non è mai troppo tardi per accettare delle scuse che non abbiamo mai ricevuto e che mai riceveremo.
Non è necessario avere delle ali per poter volare nel cielo.
Non è nella quantità delle azioni ma nello spessore del coinvolgimento che l'esserci surclassa tutto il volume delle parole spese a fondo perduto.
Non è partire, è fuggire con la valigia disordinata, un aereo al posto delle scarpe ed i chilometri nella testa.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari.
Non è prevista la prescrizione estintiva delle facoltà giuridiche.
Non è proprio che delle grandi passioni di fecondar l'animo e l'intelletto, e di spinger l'uomo col solletico della gloria alle imprese grandi ed eroiche.
Non è raro allora vedere sulla vasta scena del mondo delle moltitudini rappresentate da pochi uomini che parlano in nome di una folla assente o disattenta, che agiscono in mezzo all'universale ...
Non è sempre domenica, delle volte è sempre lunedì.
Non è stato facile sai inventarmi delle spiegazioni, quelle che aspettavamo entrambi dalla vita. Solo per accontentarti, sperando che un giorno avresti capito.
Non è vero che chi cerca trova perché delle volte più cerchi e più non trovi e più speri di trovare. Ma alla fine sarà sempre quel qualcosa a cercare te.
Non è vero che io racconto barzellette, anzi disistimo chi lo fa. Io invece uso delle storielle per scolpire meglio dei concetti.