Il più delle volte quello che si mostra non è sempre la "verità". Ma una delle innumerevoli "verità" che vogliamo mostrare.
Il più delle volte restiamo in silenzio, proprio per ascoltare ciò che il cuore non riesce a scandire mentre parliamo.
Il più delle volte si è prigionieri dei propri ricordi, bisogna solo imparare a lasciarli come tali, imparando a vivere.
Il più delle volte siamo noi a scegliere cosa è giusto o sbagliato, ma si è ignari del fatto che il destino potrebbe approfittarsene!
Il più delle volte un gesto gentile può alleggerire un cuore ferito e pesante, poiché con la gentilezza si può far cambiare qualsiasi cosa.
Il più delle volte un'aria di dolcezza o fierezza in una donna, non significa che essa sia dolce o fiera: è semplicemente un modo d'esser bella.
Il più delle volte, aiutare altri in difficili situazioni, ci comporta danno economico e finisce col ferire la nostra buona fede.
Il più delle volte, il giusto mezzo rende l'uomo pallido e banale.
Il più delle volte, l'amore non corrisposto è orgoglio ferito.
Il più delle volte, quando la giornata sta per concludersi e noi tiriamo le sue somme, l'unica cosa che desideriamo veramente è stare vicino a qualcuno.
Il più felice mortale ha sparso delle lacrime. Dal miscuglio dei piaceri e delle pene risulta quel che si chiama vita, cioè un tratto di tempo determinato, sempre troppo lungo agli occhi...
Il più grande problema delle persone che non hanno mai avuto un problema è il continuare a farsi problemi.
Il più grande talento delle persone è quello di parlare tanto ed esprimere poco.
Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni.
Il più stupido di tutti gli errori si ha quando delle teste giovani e buone credono di perdere la loro originalità riconoscendo il vero che è già stato riconosciuto da altr...
Il piacere delle conclusioni, scaturisce dalla forza che ne deriva, e così ci sarà un'altra meta da raggiungere, un'altra valigia da fare, un altro viaggio da iniziare.
Il pi? delle volte bisogna lasciare passare il primo colpo, quando sicuramente dee venire il secondo, ed il secondo ? pi? bello; ed allora non si perde ma si guadagna.
Il pi? delle volte non importa come un professore sia giunto sulla cattedra, non importa quello che sa o quello che riesce ad insegnare, l'unica cosa che conta ? che egli ? il Professore.
Il pi? delle volte quello che ? imprevedibile nella vita ? negativo... fortunatamente ci sono pure le eccezioni...
Il pi? delle volte restiamo in silenzio, proprio per ascoltare ci? che il cuore non riesce a scandire mentre parliamo.
Il pi? felice mortale ha sparso delle lacrime. Dal miscuglio dei piaceri e delle pene risulta quel che si chiama vita, cio? un tratto di tempo determinato, sempre troppo lungo agli occhi del saggio, c...
Il pi? stupido di tutti gli errori si ha quando delle teste giovani e buone credono di perdere la loro originalit? riconoscendo il vero che ? gi? stato riconosciuto da altri.
Il plasma del televisore di Chuck Norris ? quello del sangue delle sue vittime.
Il poeta è il re delle sue bugie. Il poeta è il buffone della tua verità.
Il Poeta è simile al principe delle nubi che sfida la tempesta e ride dell'arciere; esiliato sulla terra in mezzo agli schiamazzi, le sue ali di gigante gli impediscono di camminare.