I matrimoni d'oggi? Né unione, né moltiplicazione, ma delle addizioni in attesa della divisione.
I matrimoni d'oggi? N? unione, n? moltiplicazione, ma delle addizioni in attesa della divisione.
I media hanno influenzato la coscienza di tutti molto più di quanto la maggior parte delle persone è disposta ad ammettere.
I meriti più sottili delle mamme appaiono come impronte sugli specchi della vita quando i figli soffrono affanni per la loro assenza.
I miei pensieri viaggiano e simili al movimento delle onde si scontrano, spumeggiano, per poi infrangersi e morire dolcemente tra le braccia della sabbia e rinascere nuovamente... così in etern...
I miei silenzi sono colmi di rumori delle cose che ho vissuto.
I misteri che si celano dietro la morte sono infiniti... come i ricordi delle persone che abbiamo amato.
I nonni sono i migliori intenditori delle frasi non dette.
I nostri baci hanno colorato le strade, riempito di musica il bianco silenzioso delle case, inondato di Vita tutta la città, quella notte... La nostra Passione ha reso tutto Vivo.
I nostri pensieri sono il frutto delle nostre emozioni.
I nostri percorsi, secondo delle parallele convergenti in un punto dell'infinito, ci hanno condotti l'una nella vita dell'altro. Le stesse parallele non più convergenti ci portano in punti non ...
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio sono svolte, meglio è.
I numeri sono importantissimi... È così vero che a volte si pagano delle conseguenze enormi quando non si ha contato fino a dieci!
I partiti politici spesso sono delle vere associazioni a delinquere.
I pazzi sono il buco nero delle nevrosi dell'umanità.
I pensieri a volte fanno molta più strada delle nostre gambe.
I pensieri racchiudono la bellezza delle nostre emozioni.
I pensieri sinceri abbracciano il cuore delle persone speciali. A te e alla nostra grande amicizia.
I pochi felici che amano leggere poesie sanno che il carico dei suoni, delle parole può essere dolcissimo.
I poeti son vecchi signori che mangian le stelle distesi sui prati delle loro ville. E s'inventano zingare e more per farsi credibili agli occhi del mondo col loro dolore.
I poeti sono specchi delle gigantesche ombre che l'avvenire getta sul presente... forza che non è mossa che muove. I poeti sono i non riconosciuti legislatori del mondo.
I politici sono peggio delle corna, tradiscono la fiducia che il popolo ha donato loro, raccontando delle menzogne e pensando che le persone siano stupide.
I posti del cuore sono i luoghi dove abbiamo lasciato un po' di noi, dove abbiamo vissuto delle emozioni che hanno segnato la nostra vita e non dimenticheremo mai.
I pregiudizi sono le impalcature delle menti ristrette che non riescono a dare spazio alle verità della vita.
I pregiudizi, sbagliati delle altre persone su di te, sono l'unica cosa giusta che si possa realmente abbandonare senza avere una perdita. Dato che coloro che ti giudicano puntando il dito su di te, u...