Le persone speciali non sanno di esserlo, non si rendono conto di quanto fanno stare bene gli altri, perché a loro viene naturale comportarsi così. Le persone speciali non sanno di esser...
Le persone umili quando sanno di avere torto abbassano con dignità la loro testa e riconoscono i propri sbagli.
Le piccole azioni nutrono le grandi ambizioni.
Le presenze di oggi saranno le mancanze di domani.
Le promesse servono per restare, per costruire il futuro e trasformare il presente in "per sempre". La mia promessa sei tu.
Le relazioni sociali intraprese sul web sono la morte della comunicazione attraverso l'uso della parola nonch? la progressiva atrofia della capacit? di autentificare attraverso la voce, lo sguardo, gl...
Le rose hanno le spine, eppure non è la fine. È vero; nonostante le rose siano decorate da spine, profumano di amore, di vita, di cuore.
Le rughe del vostro viso sono segni di una vita vissuta con orgoglio e coraggio, tra una lacrima e un sorriso.
Le scelte fatte con il cuore saranno quelle più difficili e dolorose, ma sono quelle in cui non sbaglieremo mai.
Le scelte importanti si fanno col cuore, perché la mente valuta, analizza, verifica, ma nella mente risiedono anche tutte le nostre paure. Il coraggio, invece, è una prerogativa del cuor...
Le scelte si fanno con l'assenza di pensieri.
Le sensazioni più belle sono sempre quando gli abbracci sono ricambiati con la stessa intensità o addirittura più forti.
Le sensazioni riguardo alla giornata dipendono spesso dalle persone che prevediamo di incontrare. Circondarsi di belle persone è il modo più sicuro per svegliarsi di buon umore.
Le sofferenze passate non possono giustificare il tuo cattivo comportamento. Arriva un momento nella vita in cui devi decidere la persona che vuoi essere.
Le stelle cadenti son desideri che muoiono prima che arrivi l'alba.
Le stelle cadono tutte le notti, ma nessuno le va a raccogliere.
Le stelle sono incantevoli perché sai che non puoi prenderle.
Le strade sono sempre più appaganti da percorrere quando si è arrivati alla meta; se si percorrono quelle in discesa l'appagamento lo si prova durante ma alla fine ci si ritrova in un fo...
Le tasche povere hanno sempre un cuore ricco.
Le tue attenzioni sono le carezze dell'anima.
Le uniche lacrime che mi hanno angosciato nella vita sono quelle degli operai, dei disoccupati e dei disperati. Le lacrime dei giocatori rattristano gli idioti.
Le vendette sono come un elastico: tornano indietro.
Le voglio bene. È una di quelle persone che quando la incontri, trovi l'amore.
Leggiamo con gli occhi, realtà che vanno colte dal cuore.
Lei è di destra come il padre e con le labbrucce siliconate spara a zero contro Berlusconi, poi però fa chiamare il padre per farsi produrre il film.