L'amicizia è come un albero di frutti: se non coltivato, niente frutti!
L'amicizia è un dono vero che riempie il cuore intero. Certe volte si assopisce ma se è forte non svanisce, per chi ti scrive sei speciale e vorrebbe che per te fosse uguale.
L'amicizia è una cosa che si coltiva con amore, anche se ci fa soffrire, non lasciarla sfuggire! E un amico ha bisogno dell'amicizia come un fiore ha bisogno del sole.
L'amicizia ? come
il sole, che ti riscalda il cuore,
? come l'acqua che ti rinfresca il corpo,
? come la terra che da i suoi frutti,
? come l'aria che ti rende libero,
? amore sincero.
L'amicizia fatta solo per interessi, è destinata ad appassire nel tempo e morire.
L'amicizia ha un valore indissolubile e indivisibile, poiché grazie a lei che sconfiggi la solitudine.
L'amicizia vera continuerà a vivere dentro il cuore per sempre.
L'amicizia vera nasce dal rispetto reciproco delle due parti, e quando la condivisione degli argomenti porta a un risultato ampio.
L'amico è colui al quale ti puoi fidare, condividere ogni cosa e diventare la tua valvola di sfogo senza chiederti niente in cambio.
L'amico colui con cui puoi parlare di tutto e non ti accorgi delle ore che passano... e quando a fianco a te ci sono i veri amici è più agevole riuscire a combattere con successo, gl'imp...
L'amore è come un "cappello", ti copre dal caldo e ti ripara dal freddo, ma quando lo togli allora sia il caldo che il freddo ti buttano giù e la febbre sale su e tu non ci sei più...
L'amore è come un "incrocio", non scegli tu a chi dare la precedenza. Tutto dipende dalle strade che percorri nella tua vita.
L'amore è come un farmaco: leggere attentamente il foglio illustrativo e soprattutto tenere fuori dalla portata dei "bambini".
L'amore è come un mutuo, devi pagare con il cuore, con l'emozione e con il dolore, ma non puoi estinguere mai il tuo debito in questa banca chiamata: vita.
L'amore è come una "pistola" prima ti carica di emozioni e poi ti stende al tappeto con un solo colpo.
L'amore è dolore. Dolore è soffrire. Soffrire uccide il cuore. La morte del cuore seppellisce l'anima. Quindi l'amore e un assassinio, un killer pericoloso dal quale l'unica difesa &egra...
L'amore è quando il cuore ti batte sempre più forte, è quando l'allegria e la felicità entrano in te, la voglia di esistere e di essere presente quando la persona amata ti ...
L'amore è speranza, ma la speranza è vana. La speranza è anche l'ultima a morire, e allora perché sperare? Chi di speranza vive di speranza muore, e la speranza sopravvive ...
L'amore a volte diventa come una "playstation", quando cominci a giocare per la prima volta guardi i tasti e stai attento sui pulsanti che premi, ma poi quando diventi "esperto" non guardi più....
L'amore a volte ti fa vedere cose che in realtà non ci sono, allora diventiamo tutti "illusionisti" almeno sapremo il trucco che c'è dietro.
L'amore e come una fiammella, che devi alimentare se vuoi tenerla viva, ma devi anche proteggerla altrimenti basta un colpo di vento e si spegne.
L'amore infinito rilascia nell'anima un calore di felicità fuso tra due cuori.
L'amore non esiste, o almeno esiste solo fin quando ci si conosce, poi è solo sesso, se si è compatibili può durare nel tempo altrimenti si cercano altri accoppiamenti.
L'amore se non è adesso, allora non è mai esistito!
L'amore tra due persone si esprime nello spazio che c'é fra di loro....