La vita è fatta di legami e mai di solitudini, perché la vita non è solitudine, ma e lo stare insieme tenendosi per mano.
La vita è fatta di piccoli istanti che durano per sempre e lasciano Amore per l'eternità...
La vita è fatta di scelte e di conquiste e puoi viverla sognando o restando sveglio. Solo nel primo caso rischierai di raggiungere i tuoi desideri.
La vita è fatta di scelte e tu, scegli sempre di vivere al meglio!
La vita è fatta di tante cose belle, perché seguono le leggi della natura, la semplicità, la spontaneità. È per questo che il tuo cuore è così bello. S...
La vita è fatta di tante piccole cose, che formano momenti di vita. E io non resterò dietro a un vetro ad osservare, non resterò inerme per paura di vivere i momenti della vita, l...
La vita è in un palmo di mano, tutto quello che riesci a trattenere nessuno potrà sottrartelo.
La vita è la più monotona delle avventure: finisce sempre allo stesso modo.
La vita è la strada per la morte. La morte è la strada per la vita. Ogni strada conduce alla vita. Ogni strada conduce alla morte. Forse.
La vita è nell'istante di un'emozione.
La vita è quel tempo dove tutto può succedere e nulla puoi prevedere. Non sarai certamente tu a decidere, non sei tu a dire l'ultima parola. Sarà sempre il destino a farlo.
La vita è quel viaggio dove tutto cambia e nulla resta, ma nulla buttiamo via. Ogni persona che incontriamo è quel momento di vita impresso nelle memorie del cuore, è un bagaglio ...
La vita è troppo bella per viverla in due.
La vita è troppo importante per i rimpianti, è troppo stupido rimuginare. La vita è mia e di nessun altro, vivo l'istante, quell'attimo che vale una vita intera.
La vita è tua. Vivila.
La vita è un bel sorriso, la terra un meraviglioso dono, il cielo un diamante prezioso... il resto è un bellissimo paesaggio.
La vita è un ciclo di disgrazie e tristezze, solo pochi attimi sono di felicità ed è giusto così, altrimenti non avrebbe senso l'esistenza del paradiso.
La vita è un continuo recitare un copione, un ruolo in cui a volte non tutti riescono a immedesimarsi, perché non gli appartiene.
La vita è un crocevia pieno di frecce.
La vita è un fuoco di paglia. Come, forse, la morte.
La vita è un istante compreso tra due infiniti: il prima e il dopo.
La vita è un sorriso e trovi la felicita in ogni momento della giornata.
La vita è un susseguirsi di momenti caratterizzati da comportamenti che condizionano non solo noi stessi, ma anche chi intorno a noi ne sa far tesoro.
La vita è un'avventura con un inizio deciso da altri, una fine non voluta da noi, e tanti intermezzi scelti a caso dal caso.
La vita è un'opera d'arte, in cui, la morte... è il suo capolavoro più atroce e riuscito.