Fare sport soddisfa e libera la mente dalle frustrazioni quotidiane della vita.
Farsi desiderare è l'arma di chi usa il corpo. Farsi conquistare è la virtù di chi non ha bisogno del corpo.
Fate delle vostre amicizie una virtù assoluta, per sempre, non una convenienza a mò di scadenza.
Fatevi invadere dai libri e dalle storie. Fate che questi siano una pioggia incessante e che voi siate senza ombrello, cosicché quando sarete zuppi, non riuscirete più a distinguere dove...
Fatti coraggio che la vita cerca sempre di fotterti, cerca sempre di buttarti giù. Tu non sei nato sul tappeto, tu sei nato sul letto, quindi alzati e combatti.
Fermati e pensa prima di parlare, le parole feriscono. Aspetta prima di agire, i rimpianti logorano dentro. Pensa e rifletti su quello che fai, certe scelte e atteggiamenti possono fare danni devastan...
Fidati sempre del tuo istinto, delle tue intuizioni. Li è celata la verità.
Fine, una parola breve e concisa, ma che al suo interno accoglie un pezzo della nostra vita che sfugge con tutto ciò che è stato e con tutto ciò che mai più tornerà.
Fino a che punto il cielo nero che tu vedi è realmente nero se dall'altra parte del mondo è celeste e splendente.
Fino a quando nel cuore alberga amore, vale sempre la pena di vivere.
Fino a quando tu amerai te stesso e quello che la vita ti regala. Fino a quando, guardando la profondità del mare, amerai il rossore di un tramonto, tu potrai dire "sono quell'anima libera e qu...
Follia.
Pura follia,
restarsene a guardare i tetti a cadere negli spazi,
vuoti,
e tutt'intorno a urlare per discutere ogni cosa a senso unico,
diretto solo per parlare,
che di risposte non prevedi di ...
Forse aveva ancora qualche conto aperto con la vita perché ogni volta che lui le diceva "ti amo", lei rispondeva "idem". Mentre avrebbe voluto gridare "ti amo anche io, da vivere!"
Forse chiedevo troppo, quando ho chiesto: voglio solo essere felice.
Forse il senso della vita si racchiude tutto qui: solo un po' di amore, solo un po'.
Forse la risposta più attendibile è che nessuno gli crederebbe...
Forse non te ne rendi conto, ma le giornate si stanno, piano piano, allungando. Il Natale è la stessa cosa, una luce bella che piano piano prende il posto del buio e del freddo!
Forse ricominciare vuol dire non lasciarsi guidare dai temporali dell'anima. Forse amare è imparare a camminare per questo mondo.
Forse starai già dormendo, forse sarai ancora sveglia, non so, ma mai è tardi per dirti buona notte, non sarà mai tardi per dirti: non smettere mai di seguire la strada dei sogni.
Fra chi fa l'amore al buio e chi alla luce c'è la stessa differenza che fra chi ascolta un disco e chi assiste a un concerto.
Fra chi fa l'amore al buio e chi alla luce c'? la stessa differenza che fra chi ascolta un disco e chi assiste a un concerto.
fra l'oscurità e le stelle...
Fra poco sarà Natale, la festa del perdono e dei buoni comportamenti verso gli altri. Ma non è la giornata dove si perdonano chi ha fatto del male con volontà di farlo. Certi dolo...
Francesi, vi siete presi tutte le più belle donne italiane, qui in Francia. Avete Carla Bruni, Monica Bellucci e la Gioconda.
Fu come essere colpito da un fulmine, che diede vita al mio cuore, quando scoprii che in questa vita non ero solo, c'eri tu, figlio mio. E fu l'inizio dei giorni più belli della mia vita.