Con il silenzio si dice niente, ma si comunica tutto!
Con il tempo arriva tutto anche le soddisfazioni e lo dice chi ha saputo aspettare, chi ha creduto nel tempo il solo giudice di tutto e tutti.
Con l'evoluzione del sé si finisce, apparentemente, a lottare con gli altri quando, veramente, si vuole solo misurarsi con se stessi!
Con un semplice gesto, si riescono a fare tante di quelle cose che le parole non potranno mai fare. Con un piccolo gesto come un sorriso, o semplicemente guardare con tenerezza chi ha bisogno di atten...
Con un sorriso sul mio viso vado verso ciò che oggi chiamiamo futuro. Vado in cerca della mia serenità. Vado, portandomi una sola valigia: quelle dell'esperienze vissute, passate.
Concludi la giornata ascoltando il silenzio, fallo tuo per scoprirne l'essenza, cerca quei momenti che la Vita ti ha lasciato aperta la sua porta e ricorda che domani quell'occasione potrebbe non ripe...
Condividere il letto con una persona a cui tieni, credo sia un gesto che vale una vita.
Conoscendo gli altri, riconosci te stesso.
Conosci i tuoi limiti e conoscerai te stesso.
Conserva le cose più belle dentro di te un giorno quando aprirai il cassetto dei ricordi vedrai ti serviranno ti daranno quella forza e la felicità per andare avanti.
Corleone, in confronto a Casal di Principe, è una città progettata da Walt Disney.
Corre il tempo, passano le stagioni, le rughe nei nostri volti ci ricordano un giorno in cui nessuno specchio rifletterà la nostra immagine. Guardiamoci ora Amiamoci adesso, ora che possiamo gi...
Corri il rischio di aver paura. Corri il rischio di essere pazzo. Corri il rischio di ragionare con il cuore corri nello stupore del mondo, corri è un posto pieno di magia se lo sguardo ascolta...
Corri tra le braccia di chi ti dimostra di amarti veramente. Nella vita tutti sono bravi a dirti ti amo, ma pochi quelli che te lo dimostrano con fatti.
Corri verso la tua libertà: vivi, amati e ascolta la tua anima. In lei c'è la voce del tuo cuore. Il cuore non ha voce ma lo senti, perché in lui vive il tuo angelo.
Così come il giorno ha il suo sole... La notte le sue stelle... Io ho te... Solo Te. E quel solo, rappresenta tutto il mondo in cui e per cui vivo... amore.
Cos'è il tempo? Tutti ne parlano ma pochi sanno che dopo la vita, è la cosa più bella del creato perché ti da quello che in poche troverai in questa vita: la verità.
Cos'è l'infinito? È quello spazio che tu non sai definire è quel la dimensione che unisce ma non divide che quantifica l'amore, che si prova e io paragono a te che mi leggi.
Cos'è la vita? È un viaggio bellissimo sulle strade di questo mondo pieno di cose belle, ricco di persone stupende, come lo eri e lo sei stata tu.
Cosa è bello? Tante cose, come i fiori, un bel tramonto, e la vita che vivi, che sia brutta o bella, è bella sempre e sai perché? Perché c'è qualcuno che ha pensato ...
Cosa aspetti chiese il pensiero al cuore, il cuore rispose il sole che asciuga la pioggia che c'è dentro di me.
Cosa ci aspetta nel silenzio della notte? Il desiderio che i sogni siano più belli della realtà.
Cosa ho di bello in questa vita: le Persone le più care sono qui con me le porto con me nel mio cuore, ma lontane dalle mie braccia.
Cosa ne sai dei miei silenzi e delle tante cose che non dico. Che ne sai della solitudine, di tutte le volte che mi sento solo. Tu cosa ne sai. Tu non lo sai, sai solo che la vita continua, ma non sai...
Cosa sai dei miei profondi silenzi. Cosa sai dei passi lasciati dietro che lasciano segni e segnano la mia direzione. Cosa ne sai tu se cammini su strade diverse. Che ne sai dei sorrisi belli come ste...