Ci sono ricordi che pugnalano il cuore, feriscono l'anima e vivono al sorgere di una lacrima.
Ci sono ricordi stampati su carta e nel cuore. Sono ricordi che rivediamo quando la nostalgia ci attanaglia.
Ci sono sentieri, percorsi da prendere nella vita, a volte fanno male, ma a volte fanno bene alla nostra stessa vita.
Ci sono sentimenti di cui non puoi fare a meno, come l'amore vero. Nulla può imitarli né sostituirli, perché danno la vita.
Ci sono silenzi che fanno rumore. Ci sono notti che ti fanno sognare. E poi ci sono le stelle, quelle splendenti, che mi illuminano e mi guidano nei sogni belli, ove ci sei anche tu.
Ci sono sogni che non si riescono a cancellare, sono radicati dentro noi come radici che avvolgono il cuore. Sono desideri come favole che vorremo vivere e io non smetto mai di sperare di viverle.
Ci sono solitudini che non hanno parole, ci sono occhi che hanno vita. Poi ci sono i solitari che hanno vita da donare e occhi da leggere.
Ci sono sorrisi che bastano per farti dimenticare una lacrima, a volte non bastano i momenti belli a sminuire un sorriso di chi ti vuole bene.
Ci sono stelle che non tramontano mai, anche se il cielo è ricoperto da nuvole, anche se c'è il buio intenso. Una stella non smette mai di brillare.
Ci sono storie che si raccontano cento volte e ogni volta si ingrandiscono. Altre storie invece solo a pensarle si lacerano e consumano anche te.
Ci sono storie, storie d'amore e amori che restano infiniti anche dopo la fine, perché fu amore vero.
Ci sono strade che bisogna percorrerle se vuoi raggiungere un obbiettivo. Ci sono strade che bisogna attraversarle per giungere dove il tuo destino ti attende.
Ci sono strade da percorrere e vette da scalare. Ci sono sempre cose da superare. Le difficoltà che superi e le strade che percorrerai è vita da vivere.
Ci sono tante domande che mi faccio ma una in particolare, che non riesco a darmi una risposta se è il destino a decidere per me o tutto scritto nel libro della vita.
Ci sono tempeste anche dentro di noi, perché ognuno combatte contro le avversità che incontra nella vita. Ma ci sono tempeste che ci portiamo dentro che non si sconfiggono, e sono quelle...
Ci sono traguardi da raggiungere, da conquistare, da tenersi stretti, perché questi traguardi sono l'essenziale nella vita di ogni persona. E il mio traguardo è trovare la mia serenit&ag...
Ci sono tre categorie di clienti: 1. Quelli fastidiosi che pagano; 2. Quelli fastidiosi che pagano con difficoltà; 3. Quelli fastidiosi, che non pagano e che bussano alla porta il venerdì...
Ci sono uomini che amano le cose piccole, perché in esse vive il meglio di questa vita.
Ci sono uomini che bisogna giudicare a prima vista perché poi diventano indecifrabili.
Ci sono verità che l'intelligenza non potrà mai dimostrare.
Ci sono viaggi che si raccontano e si condividono. Poi ci sono quei viaggi che non si possono raccontare. Troppo intimi e segreti per essere condivisi con il resto del mondo. Quei viaggi attraversano ...
Ci sono voluti 18 anni per renderci fratelli, il quadruplo per essere ciò che siamo, fieramente, agli occhi degli stranieri e in pochi anni dei balordi corrotti stanno distruggendo una societ&a...
Ci vuole coraggio per vivere, ci vuole coraggio per amare e ci vuole molto coraggio per continuare a credere. Quanto coraggio ci vuole per restare quello che siamo.
Ci vuole forza e coraggio per piangere e ci vuol coraggio anche ad ammettere una sconfitta, che sconfitta non lo è quando si lascia andare chi non ha compreso niente di me.
Ci vuole forza e coraggio per vivere. Ci vuole una buona dose di volontà nel superare gli ostacoli che possono sembrare insuperabili. Ci vuole cuore, il motore che genera la forza, quella che t...