C'è un momento ogni giorno, in ogni momento nella vita che arriva impetuoso al tramonto, e lo ascolto forte qui nel mio cuore.
C'è un mondo bellissimo, è un modo dove potrai aver quello che tutti cercano e pochi ce l'hanno. Lo potrai trovar qui nel mio cuore.
C'è un mondo tutto fantastico che parla: d'amore, di bontà, altruismo. È il cuore dei bambini.
C'è un nemico che vive dentro ognuno di noi, invisibile ma tremendamente reale. Quel nemico sei tu.
C'è un passaggio che mi porta dove ci sono i miei desideri. Oltrepasso quel cancello portando te con me, che sei la vita che vorrei e voglio vivere per sempre.
C'è un sentimento bello nel mio cuore, come un leggero vento che mi sfiora l'anima come un pensiero invadente. C'è un desiderio invadente di vederti sempre felice.
C'è un tempo per amare e uno per odiare. C'è un tempo per gioire e uno per soffrire. C'è un tempo per vivere e uno per morire. C'è il tempo per tutto ma, a volte c'è...
C'è un tempo per tutto... solo che a volte abbiamo bisogno di tempo per capirlo.
C'è un tocco che riempie il cuore, è il tocco leggero di chi ti vuole bene.
C'è una discrepanza fra sogno e realtà notevole. Può anche succedere che qualche sogno non si avveri, non è una tragedia, è un dolore. La vera tragedia è quan...
C'è una dolcezza che il tramonto ci dona, come la serenità che anticipa la notte ed io vorrei che anche tu vivi questa emozione e ti regali una notte colma di bei e dolci sogni.
C'è una fantastica giornata che mi aspetta da vivere. C'è una giornata meravigliosa che ti aspetta, non aspettare che passi in vano, vivila cercando di prendere il lato positivo delle tu...
C'è una libertà che nessuno può domare, ed è quella dell'anima. C'è una libertà che nessuno deve violare, ed è il proprio essere.
C'è una porta nella mia mente, e tu hai la chiave per aprirla. Ora puoi liberare la luce in quel mondo fatto di oscurità.
C'è una presenza nell'assenza, quando impari a vedere e sentire con il cuore!
C'è una strada che porta in un mondo magico, quella strada mi porta nel mondo dei sogni dove tutto è possibile, dove io trovo la mia serenità.
C'? chi legge e non capisce niente e chi non legge e capisce tutto.
C'? un sogno in fondo al cuore... Il desiderio pi? grande... Il mio augurio per il 2007 ? che il tuo sogno diventi realt?.
C'e una discrepanza fra sogno e realt? notevole. Pu? anche succedere che qualche sogno non si avveri, non ? una tragedia, ? un dolore. La vera tragedia ? quando abbiamo lo stesso amore, la stessa pass...
C'? nebbia,
di colore bianco nascosto, come polvere all'aria,
e io sono qui,
al mio posto, come sempre,
dall'alba dei giorni, alle porte della citt? d'oro.
Ho il presentimento che appartiene al guard...
C'erano urla di una Dea muta
nelle lacrime che ho visto
scendere dai tuoi occhi.
Ho visto rompersi
lo specchio
del tuo sorriso,
scheggiarsi la tua
immagine di felicit?.
Ho ascoltato il tuo
sentiment...
Cadono lacrime morte dal mio viso, bagnando il terreno della triste sorte... ove è tuttora seppellito il mio sorriso, insieme a voi che ormai vivete lassù nel cielo più blu... Ang...
Cammina sempre fiero e a testa alta! Nessuno deve farti chinare lo sguardo o le spalle, sii sempre orgoglioso di te stesso e sicuro delle tue azioni.
Camminavo e ritornavo a casa, avevo una casa non ho più una casa. Ero felice avevo una famiglia, non ho più una famiglia lo persa. Ero felice non lo sono più. Avevo una vita ho so...
Cammineremo insieme, tenendoci per mano, verso l'infinito. Il nostro amore ci illuminerà la via da seguire, come una stella che brilla nella notte.