Una vita insieme per una morte eterna.
Una vita per trovarci... La morte per unirci... l'eternità per amarci!
Una vita priva d'amore è una vita colma di dolore!
Una volta ho visto in tv Previti, Ferrara e Ignazio La Russa insieme... pensavo fosse una puntata di Star Trek.
Una volta raggiunto il limite puoi solo superarlo!
Uno sguardo, l'intesa, una carezza, il bacio. Ecco svelato l'amore.
Uno spettacolo è sempre uno spettacolo, ma la sensazione è ogni volta diversa.
Uno spirito sofferente cercherà sempre un via per la pace.
Uomini, ogni tanto, svegliate la vostra donna con un bacio e portatele la colazione con un fiore a letto. Non basta solo abbassare la tavoletta del bagno.
Urla fino a non sentire più la tua voce, grida forte il tuo dolore, fallo e fregatene di chi ti osserva e di cosa possa pensare. Prima di ogni cosa quello che conta e vale sei tu. E il tuo cuor...
Urlo forte forte, fino a sentir dolore alla gola, perché è forte, fortissimo il desiderio di te, è impossibile fare a meno di te.
Urlo, come il mare in tempesta, che sbatte e si infrange sugli scogli dei miei errori e non so cosa potrei far per cambiare il passato, rimediare non si può, quello che fu resta, quello che son...
Uscire e trovare quell'emozione che mi toglie il fiato, è come dire "finalmente Dio si è ricordato di me."
Utilizza solo quelli piacevoli e allora passerai un Buon Natale.
Va bene seguire la propria inclinazione, purché sia in salita.
Vacua cenere nella mente... Terra bruciata sotto i corpi: Nasce così l'ardente fiamma della passione... e come una spirale sinuosa, s'intreccia focosa fra i nostri respiri. Questa notte... col ...
Vado avanti per inerzia perché indietro non si può tornare, magari. Continuo andare avanti ma resto fermo a un punto ben preciso dove ho lasciato il mio cuore.
Vado spesso negli miei abissi per trovare i silenzi che necessito per trovar le risposte che non trovo nella vita.
Vado via e oltrepasso i limiti seguendo il volteggio dei desideri rinchiusi. Vado via per raggiungere la volta.
Vai sempre avanti e non voltarti mai indietro, cerca sempre l'orizzonte e guardati sempre le spalle, perché chi ti ha fatto male potrà ritornare se ti vedrà felice.
Vanno a riposare i sogni, i desideri. Vanno a riposare i pensieri mentre la luna illumina con quella tenue luce, mentre ti accarezza un dolce sogno che affiora la mente.
Vedendo l'Ariston viene da dire: "Come vorrei entrare l? dentro da protagonista!", come dice Berlusconi quando passa davanti al Quirinale.
Vedi il sole e provi odio. Ammiri la notte e piangi. Osservi l'infinito e ti perdi. La vita scorre attraverso la percezione degli occhi sfiorando gli orizzonti celati dell'anima.
Vedi, la vita è un sacco di cose, è tua, perciò vivila come ti pare.
Vedo luce, vedo tenebra. Riflessi di me.