Sono così sensibile che riesco a farmi molto male!
Sono da premio Oscar nel perdermi, un professionista del campo nell'incasinarmi la vita. La mia specialità però è che nemmeno riesco più a trovare la strada giusta.
Sono fiero e orgoglioso di me stesso, per quello che son riuscito a dare e per le cose belle che ho fatto. E non c'è nessuno, se è onesto, a dimostrarmi il contrario.
Sono giorni difficili quelli vuoti, quelli dove si preferisce l'assenza, i cosiddetti giorni difficili che si vivono, che vivo e nulla riesce a sottrarmi, a farli finire. La testa è ferma, le m...
Sono i gesti, le attenzioni, di una persona verso di te a far comprendere quello che sente per te. È quello che uno fa di spontanea volontà, senza che tu nulla gli chieda, a rendere un a...
Sono i pensieri folli che ispirano grandi idee.
Sono i piccoli gesti a essere capaci di grandi imprese.
Sono i vuoti che riempiono i silenzi, non i ricordi. I ricordi non sono altro che echi del cuore.
Sono l'infinito che da tempo andavi cercando nel tuo orizzonte.
Sono la stella nel cielo dei tuoi sogni.
Sono lacrime amare, che bruciano le mie guance. Ogni notte... quando mi abbandono ai miei pensieri morti, loro rompono la barriera del mio essere forte e escono a dilaniare il mio cuore...
Appoggio l...
Sono le azioni, non le parole, che determinano chi in realtà siamo.
Sono le cose che sembrano inutili a farci compagnia. Sembrano inutili, ma poi si rivelano essenziali.
Sono le cose più difficili da dire quelle che non ho scritto, ma ho lasciato tra le righe per chi sa comprendere.
Sono le emozioni che nel bene o nel male scandiscono il nostro tempo.
Sono le passioni che impediscono all'uomo di ragionare con rettitudine.
Sono le storie che finiscono, quelle storie che si raccontano.
Sono momenti di vita, che ti sconvolgono dentro. Una vita spezzata dal male, e tu inerme osservi impotente e non riesci a fermare il tempo e fermare quella vita spezzata. Spettatore incolpevole di una...
Sono nato per amore e con amore sono stato allevato. Poi arrivò la vita che mi insegnò a combattere per non mollare mai.
Sono nero come la notte ma lucente come una stella. Tutta la mia dannazione risiede in tutto questo contrasto universale!
Sono parte di questo mondo. Mio fratello è il mare e la mia anima sono le onde.
Sono più le donne che m'hanno aperto le gambe che il cuore.
Sono pi? le donne che m'hanno aperto le gambe che il cuore.
Sono poche le persone che ti restano a fianco quando ne hai bisogno e io ne so qualcosa. Per questo sono solo, perché tutti bravi a parlare ma poi tutti conigli.
Sono Prigioniero della mia defunta Anima e ancora legato, alle sembianze d'un vivo Corpo... La mia Galera, l'ultimo Ostacolo!