Non sono spaventato di te, sono solo terrorizzato delle tue paure!
Non sono un pessimista. Accorgersi del male dove esiste, a mio parere, è una forma di ottimismo.
Non sono uno scrittore, né un poeta. Sono semplicemente un uomo che dalla vita ha preso il giusto, e il cattivo, per arricchire questo cuore di quello che riesce a dare.
Non sopporto quelle donne che prima ti danno tutto quello che vuoi per indurti a quello che è il loro vero intento, poi mi fanno girare le palle e dicono sei cattivo. Sai fai più bella f...
Non sopporto quelle persone che prima ti usano, poi dicono che lo hai fatto tu. E alla fine hanno il coraggio di dire che hanno la coscienza pulita.
Non sopporto quelle persone che si definiscono Brave e buone e poi non hanno il coraggio di ammettere di aver sbagliato e ignorano che sono esseri umani come dire imperfetti.
Non sopporto quelle persone che sono piccole e si danno delle arie. Ma apprezzo, e ho un grande stima, di chi è piccolo e fa passi da giganti.
Non subire la vita, dominala!
Non tarda mai a venire il giorno quando la notte porta via con se nelle tenebre il dolore.
Non temere che chi ti vuol bene si allontani, perché chi ha bisogno di te vive di te, e mai se ne andrà.
Non temere le tempeste, sono quelle che ti rendono forte, sono quelle che ti tirano su quando cadi. Non temere le tempeste ne hai superate e lo farai ancora.
Non temere perché un vero angelo non fa male. Un angelo, se mai si fa del male da solo, si allontana. Gli angeli esistono per solo amare.
Non temo il nemico, ma di chi mangia nel mio piatto e mi pugnala alle spalle.
Non temo l'inferno dopo la mia morte... l'ho già vissuto in questa maledetta vita.
Non ti conosco di persona, ma spero che questa amicizia possa diventare solida e bella, come una rosa al primo mattino che il sole illumina per far sì che risplenda la sua bellezza. La bellezza...
Non ti ho chiesto nulla, mi son sacrificato per dedicarti parentesi di vita... morirei per rifarlo.
Non ti uccide solo una malattia, un incidente, la droga, o l'alcol, anche chi senza pietà illude chi ha un core sensibile.
Non torno sui miei passi se ho la certezza di aver scelto con il cuore, ma torno indietro solo quando a comandare è stata la mente.
Non trasformare la ragione e la logica in una religione perché, con il passare del tempo, la ragione potrebbe tradirti e a quel punto, potresti ritrovarti a cercare rifugio nella follia.
Non troverai mai vera pace, se i vecchi e antichi ricordi ardono vivi come la brace, in quel dolore che non fu fugace.
Non troviamo felicità, in questa triste realtà!
Non tutti gli occhi sanno vedere, non tutti i cuori sanno amare, non tutte le persone sanno apprezzare quello che sei, quello che sai dare. È per questo che si è preziosi, per chi sa qua...
Non tutti i vivi, vivono. Non tutti i morti, muoiono.
Non tutto quello che si vorrebbe si riesce a fare, ma un gesto di riconoscenza tutti posso farlo quando si riconosce la bontà delle persone ed io umilmente vi dico grazie per tutto quello che f...
Non un ricordo, un sogno o speranza. La vita è reale, ora. Prendila!